Terra Amara, una delle soap più amate di Canale 5 sta per tornare con una serie di rivelazioni piuttosto avvincenti che potrebbero cambiare il corso degli eventi: la sinossi degli episodi dal 19 al 24 febbraio.
L’appuntamento con Terra Amara è immancabile. Lo Share premia Canale 5 e Mediaset attraverso una delle fiction più amate, in grado di far impennare gli ascolti e battere la concorrenza sul tema. Le soap piacciono sempre moltissimo e Terra Amara si conferma un “cavallo di razza” che a Cologno Monzese non vogliono perdere.
Infatti ne parlano anche in altre trasmissioni della rete: a Verissimo, Silvia Toffanin lancia continui riferimenti al prodotto. Nel recente passato ha fornito anche qualche anticipazione sui contenuti in diretta. La serie è disponibile anche su Mediaset Infinity. Tornando al presente e alla stretta attualità, i fan non vedono l’ora di capire cosa succederà nei prossimi episodi: quelli che andranno in onda dal 19 al 24 febbraio. Una maniera particolarmente coinvolgente di chiudere il mese.
Terra Amara, gli episodi dal 19 al 24 febbraio 2024
Novità importanti attendono il pubblico di Terra Amara. Si comincia con Lutfiye che rivela a Zuleyha particolari importanti riguardo l’omicidio di Abdulkadir. Intanto Fikret desidera vendetta e rischia in prima persona scegliendo di sequestrare Abdulkadir per costringerlo a confessare il delitto. Non è lui la mente del misfatto, ma Hakran. Quindi Fikret appicca il fuoco. Come se non bastasse, un tragico incidente sconvolge la giornata quando la piccola Uzum viene travolta da un motociclista: imprevisto che costringe Cevriye a portare ulteriore mistero a villa Yaman.
La relazione tra Hakan e Zulheya viene messa a dura prova. Intanto Colak decide di distruggere le baracche dei braccianti per cercare di riprendersi le terre che ritiene gli siano state tolte da Yaman in un passato non ancora troppo lontano. Zulheya cerca di rimediare alla situazione, ma i braccianti non accettano le scuse di Colak.
Leggi anche: Affari Tuoi, Amadeus impallidisce, la concorrente scoppia a piangere: “chiedete aiuto”
Passione e intrighi a villa Yaman
Vahap, in contemporanea, sta mettendo in atto un piano per danneggiare l’ex sarta. Dopo qualche giorno di parapiglia Uzum viene dimessa dall’ospedale. La bella notizia conferisce ulteriore verve ai personaggi: status di catarsi che consente a Fikret di dichiarare i propri sentimenti a Zulheya, ma quest’ultima è indecisa sulla risposta. La passione si insinua tra gli equilibri dei protagonisti. Il fattore principale che rende ogni episodio così avvincente. Non resta che aspettare il prossimo 19 febbraio per scoprire ulteriori segreti nella “Terra Amara” più frequentata di Mediaset.