Una giovane attrice della fiction Mare Fuori è volata a Brooklyn, scopriamo perché e cosa sta facendo in questi giorni.
Il suo personaggio o lo ami o lo odi, non c’è altra via: stiamo parlando di Ludovica Coscione, Teresa nella fiction Mare Fuori. La sua storia con Edoardo ha creato non poche dinamiche all’interno della serie, portando in molti a non gradire il suo personaggio. Nella vita reale, comunque, Coscione è seguitissima sui social, e in questi giorni sarebbe volata a Brooklyn, New York.
Ludovica Coscione, dal debutto a Mare Fuori
Classe 1999, il progetto iniziale di Ludovica Coscione non era quello di fare l’attrice: da piccola, infatti, era una giovane promessa della ginnastica artistica. Poi, la vocazione e un provino, che ha dato il via alla sua carriera. Ludovica ha debuttato nel 2016 con Non dirlo al mio capo, interpretando Mia, la figlia di Vanessa Incontrada. Qualche mese dopo, l’abbiamo rivista in un’altra fiction, Che Dio ci Aiuti, per la quarta stagione.
Ma il personaggio che l’ha fatta diventare virale sui social è ovviamente lei, Teresa, la giovane volontaria di buona famiglia che approda all’IPM per un progetto con i detenuti, e rimane coinvolta in una storia con Edoardo Conte. Inizialmente, tuttavia, Teresa non sa che il bel Edoardo è non solo sposato, ma anche padre, e la scoperta di questa amara verità provocherà una frattura tra i due.
Eppure, come abbiamo visto nella terza e quarta stagione, i cui ultimi episodi sono da poco usciti su RaiPlay, Teresa sembra poi tornare sui suoi passi e non riuscire a rinunciare al legame che la unisce ad Edoardo, nonostante sappia che il suo ruolo sarà sempre quello dell’amante. Almeno, fino a che il destino di Edoardo non risulta chiaro. Nella vita reale, comunque, le relazioni di Ludovica Coscione sono state molto meno complicate: la ventiquattrenne ha avuto una storia con Nicolas Maupas, il Chiattillo di Mare Fuori, finita nel 2021. Attualmente, non è chiaro se l’attrice sia libera o ci sia qualcuno nel suo cuore, anche se i gossip la vorrebbero legata a Matteo Paolillo, l’attore che interpreta Edoardo.
Teresa vola a Brooklyn: il post su Instagram
Per la delusione dei fan, comunque, è stata proprio la stessa Ludovica a smentire le voci di una relazione amorosa tra lei e Matteo Paolillo. Intervistata qualche giorno fa a Timeline, trasmissione in onda su Rai3, l’attrice ha dichiarato che tra loro ci sarebbe un legame speciale, che tuttavia non è mai andato oltre l’amicizia. Niente da fare, quindi: Edoardo e Teresa, nella vita reale, non stanno insieme. E a chi le chiede che fine farà il suo personaggio dopo la quarta stagione della serie, Ludovica Coscione risponde che sarebbe anche disposta a lasciar andare Teresa: “credo abbia fatto l’esperienza che cercava, c’è stato un grande cambiamento in lei”.
All’addio di Ivan Silvestrini, regista della serie, e Cristiana Farina, sua creatrice, potrebbe quindi aggiungersi quello di Ludovica Coscione, un ulteriore cambiamento per una quinta stagione che promette di stravolgere la storia. Nel frattempo, comunque, Ludovica è volata a Brooklyn per godersi, a quanto pare, una meritata vacanza.
Visualizza questo post su Instagram
L’ultimo post pubblicato la ritrae infatti tra le strade di Dumbo, quartiere di New York proprio sotto il ponte di Brooklyn, e mentre spulcia tra gli scaffali di un negozio di vinili. Cosa ci fa Teresa a Brooklyn? Non resta che rimanere sintonizzati per saperne di più.