I Ricchi e Poveri costretti a vivere con pochi euro al mese, la cifra ‘ridicola’ per i big della musica

Condividi

I Ricchi e Poveri sono costretti a vivere con veramente pochi soldi al mese, una cifra alquanto ridicola dato che si tratta dei big della musica italiana. 

Ricchi e Poveri guadagno

Ricchi e Poveri – Spetteguless.it

Angelo Sotgiu e Angela Brambati, membri ancora attivi del duo Ricchi e Poveri, nonostante la loro età (ovvero rispettivamente 76 e 78 anni) mantengono ancora un’energia giovanile ed un’attività artistica incessante. La loro canzone intitolata Ma non tutta la vita, presentata durante la 74ª edizione del festival la canzone italiana, si è piazzata al 21º posto della classifica finale. Il brano però ha comunque conquistato un enorme successo grazie alle esibizioni quasi autoironiche che hanno portato sul palco dell’Ariston, rendendo il duo noto anche sui social alle generazioni più giovani.

Ecco con quanto sono costretti a vivere i Ricchi e Poveri

In seguito alla partecipazione a Sanremo 24, il brano portato in gara è diventato virale sui social media, in particolare su TikTok ottenendo un successo notevole anche per quanto riguarda lo streaming e dimostrando l’impatto che continuano ad avere nel panorama musicale i Ricchi e Poveri. Il duo di artisti ha condiviso qualche dettaglio in più riguardo quello che è il loro stile di vita e quando sui social gli chiedono come sia possibile che alla loro età siano ancora così “pimpanti”, Angela rivela che beve tisane al gusto mirtillo mentre Angelo, scherzando, afferma di piantarle sui piedi dei chiodi per tenerla ferma.

Ricchi e Poveri pensione

Ricchi e Poveri – Spetteguless.it

I Ricchi e Poveri continuano ad esibirsi in concerto in tutto il mondo, si esibiscono circa un centinaio di volte all’anno e nonostante gli anni passino, i due non si stancano mai della vita on the road e non rifiutano mai l’opportunità di esibirsi, al contrario l’apprezzano sempre. Ricordano poi con tanto affetto qualche esibizione insolita che li ha coinvolti in passato, come per esempio quella fatta all’interno di un palaghiaccio in occasione della coppa del Kazakistan. Hanno inoltre parlato anche della loro presenza sui social e confessano di aver finalmente imparato ad utilizzarli e ad apprezzarli, i due sul loro profilo ufficiale rispondono a varie domande su temi sociali, politica e si mostrano aperti e tolleranti rispettando quella che è la libertà individuale.

Poi riflettono anche sulla propria vita privata e professionale, riconoscendo tutte le rinunce e i sacrifici fatti negli anni. Ad oggi i Ricchi e Poveri confessano di prendere una pensione di circa un migliaio di euro, cifra un po’ ridicola per due big della musica italiana. Infine il duo ammette di non escludere la possibilità che in futuro possa esserci una reunion, dimostrando in questo modo che la musica dei Ricchi e Poveri continuerà a vivere per sempre.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy