Grande Fratello verso il gran finale, lo spoiler dell’ultima puntata

Condividi

Il Grande Fratello registra ascolti importanti con una cadenza altalenante. Questo fa sì che i tempi possano anche stringere. I concorrenti si lasciano sfuggire uno spoiler sul gran finale: l’indiscrezione.

Grande Fratello fermato

Grande Fratello – spetteguless.it

Alla fine del Grande Fratello manca un mese, questo è quello che si è riusciti a capire dalle chiacchiere dei concorrenti nella casa. Se lo sono lasciati sfuggire come una liberazione. Un altro aspetto su cui occorre fare i conti: quest’edizione del GF – la prima in versione ibrida vip+nip – è andata meglio del previsto.

Gli ascolti sono partiti in maniera blanda, ma poi hanno riguadagnato terreno. Il programma non delude mai, il punto però è che a essere deluso (forse) è Piersilvio Berlusconi. Il numero uno di Cologno Monzese era già indeciso sul format: i suoi dubbi vanno avanti dall’estate scorsa. In sede di presentazione palinsesti, ha reso noto come un primo cast fosse stato interamente rispedito al mittente: il motivo è che PSB si sarebbe stancato della linea trash.

Grande Fratello, la conclusione si avvicina

Testuali parole che avrebbe riferito ai suoi collaboratori, senza contare una presunta lite – come aveva riferito TVBlog nei mesi scorsi – con Alfonso Signorini. Proprio il conduttore sarebbe sulla graticola a causa di alcuni comportamenti tenuti in trasmissione: il linguaggio non piace. Infatti il Direttore di Chi, da qualche mese a questa parte, ha corretto il tiro ma potrebbe non bastare.

Spezzoni video festeggiamenti Giuseppe Garibaldi

Spezzoni video festeggiamenti – Spetteguless.it

Non è la prima volta che Piersilvio Berlusconi cambia le carte in tavola: chiedere a Ilary Blasi, che sembrava convinta di dover fare la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, per poi vedersi sostituita in extremis da Vladimir Luxuria. A lei toccheranno (forse) i Battiti Live in estate. Pronti a passare da Italia Uno a Canale 5 con un colpo di spugna. Anzi, di telecomando. Il GF 2024 dovrebbe, dunque, concludersi tra il 20 e 25 marzo. A tenere banco, per il momento, è già il telemercato: tante novità all’orizzonte. In primis c’è un bivio: Signorini sì, Signorini no.

Il futuro è un rebus

Berlusconi sembra convinto: se non cambia il conduttore, cambia la trasmissione. Una scelta che potrebbe impegnare tutta l’estate, ma l’esito finale caratterizzerà il prossimo inverno. Confermato, invece, restando in tema di reality, Temptation Island Summer. Doveva esserci anche la versione Winter, ma poi è saltato tutto: segno che le rivoluzioni a Mediaset non sono un caso isolato. Più che un “Grande Fratello”, a Cologno Monzese c’è un gran viavai.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy