“Trovata sul lungo mare” il tenero incontro di Paola Barale

Condividi

Un incontro difficile da dimenticare, quello vissuto da Paola Barale sul lungomare. La conduttrice e showgirl è apparsa al settimo cielo e ha intenerito tutti i fan. Cos’è successo a Paola da spingerla a allontanarsi da Milano e correre in costiera?

Barale Paola

Paola Barale in posa per un servizio fotografico – Spetteguless.it

Volto tv amatissimo degli anni Novanta e Duemila, Paola Barale dopo qualche anno lontana dal piccolo schermo è tornata sotto i riflettori con la sua partecipazione a Ballando con le Stelle 2022. I fan hanno accolto il suo ritorno con molta gioia, mostrandole, se ci fosse bisogno, di non averla mai abbandonata. apparsa in forma smagliante, per lei il tempo sembra non essere mai passato. Di recente, poi, la sua vita è cambiata grazie a un incontro commovente. Con chi?

Nata a Fossano nel 1967, inizialmente avrebbe voluto diventare insegnante di educazione fisica, ma la sua somiglianza con la cantante Madonna le venne sottolineata talmente tante volte da spingerla a iniziare a lavorare come sua sosia in discoteca e in seguito in tv. Il debutto avviene nel 1986 a Domenica In condotta ai tempi da Mino Damato, a cui seguì La TV delle ragazze e Odiens di Antonio Ricci.

Paola è famosa anche per essere stata la valletta ufficiale di Mike Bongiorno alla Ruota della Fortuna, dal 1989 al 1995, anno in cui decise di dedicarsi a altri progetti, come La sai l’ultima? e Buona Domenica condotto da Maurizio Costanzo.

Paola Barale e l’incontro che strappa il sorriso a tutti i suoi fan

Da sempre amante degli animali, al punto da essere stata anche conduttrice di Stelle a quattro zampe, nel corso della sua vita Barale non ha mai rinunciato a avere al suo fianco cani e gatti. Nel 2022 aveva dichiarato di essere entrata in una fase della vita in cui non voleva avere limiti, e per quel motivo non aveva più preso animali. Qualcosa, però, deve essere cambiato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA BARALE (@paolabaraleofficial)

Tramite l’associazione Adottalo per sempre, Paola è corsa sul lungomare di Bari per accogliere una cagnolina abbandonata, Rosita. A raccontarlo sono stati sia i volontari, felici che la bestiola abbia trovato una nuova casa, che la showgirl, emozionatissima nel trovarsi faccia a faccia con la bella meticcia di taglia piccola.

Dopo un primo momento di diffidenza con tanto di gran abbaiare, dopo solo un quarto d’ora Rosita ha capito di potersi fidare e si è accomodata placidamente tra le braccia di Barale, al settimo cielo all’idea di avere di nuovo un amico a quattrozampe per casa. Del resto, per chi ha sempre avuto un cane, è quasi impossibile pensare di poterne fare a meno, ben conscio di quanto amore incondizionato e disinteressato riescano a dare queste creature.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy