L’attrice Laura Torrisi ha condiviso un ricordo strappalacrime su Instagram, un dolore che ancora non riesce ad andare via. Ecco il video che sta facendo commuovere i suoi fan.
Laura Torrisi, la bella attrice catanese ex compagna di Leonardo Pieraccioni, è stata un volto molto noto soprattutto nei primi anni 2000, quando partecipò alla storica edizione del 2006 del Grande Fratello, condotta da Alessia Marcuzzi, una delle più ricordate nella storia del reality show.
Da quel momento ha partecipato a diverse produzioni cinematografiche, nonché qualche programma tv, ma ultimamente è sparita un po’ dagli schermi. Ma non dai social, dove continua ad aggiornare sulla sua vita, condividendo anche momenti molto delicati.
L’addio doloroso di Laura Torrisi
Laura Torrisi ha pubblicato un video davvero straziante sui social, ricordando un pezzo del suo cuore che lo scorso anno purtroppo è andato via.
Parliamo della sua cagnolina Belle, una dei suoi adorato chihuahua, con i quali trascorre gran parte delle sue giornate proprio come se fosse sua mamma.
Lo scorso anno, purtroppo, Belle è venuta a mancare dopo essere stata al suo fianco per tanto tempo. In queste ore, Laura Torrisi ha ricordato l’anniversario di questo momento straziante per lei, pubblicando un video meraviglioso, in cui vediamo i momenti più belli che ha trascorso con la sua cagnolina.
Visualizza questo post su Instagram
Le sue parole fanno spezzare il cuore, ma rendono chiaro l’amore incondizionato che Laura ha per gli animali e per i suoi cani: “Sei con me ogni istante della mia vita”.
L’attrice ha sempre dichiarato la sua grande passione per i nostri amici a quattro zampe, spiegando come secondo lei sia importante non abbandonare mai cani, gatti o animali in generale, che per capirli serve tanta amore, pazienza e dedizione, sentimenti che lei ogni giorno cerca di trasmettere ai suoi cagnolini.
Cosa fa oggi Laura Torrisi?
Mamma di Martina, figlia del regista e attore Leonardo Pieraccioni, Laura Torrisi non si dedica solo alla maternità ma anche ad altri progetti.
Nonostante sia stata lontana dalla televisione e dal cinema per un po’ di tempo, dallo scorso anno conduce un programma culinario, intitolato Questo Non Lo So Fare, in onda su Food Network.
Il format ideato dalla Torrisi stessa, vuole insegnare a cucinare anche ai più imbranati, con una cucina semplice ma buona allo stesso tempo.
Non ci sono altri progetti pubblici all’orizzonte per lei al momento, o almeno queste sono le notizie che abbiamo chissà che non stia preparando qualche altro progetto interessante. La vedremo presto da qualche altra parte? Staremo a vedere.