Proprio oggi in uno struggente post su Instagram Cristina Parodi ha pubblicato due scatti in bianco e nero, accompagnati da una dedica profonda ed emozionante nei confronti del marito Giorgio Gori e dei figli. Oltre alla bellezza innegabile degli scatti, a colpire sono soprattutto le parole della conduttrice televisiva che, visibilmente commossa ed emozionata, si lascia andare ad un lungo sfogo mostrandosi in una veste intima e senza filtri. I fan della Parodi hanno ampiamente apprezzato questo nuovo “volto”che ha rivelato, di donna “fragile” e nostalgica, innamorata della famiglia.
Due scatti apparentemente semplici, ma ricchi di emozioni. A raccontarli è proprio la conduttrice televisiva, oggi anche stilista e imprenditrice di moda, Cristina Parodi pubblicandoli sul suo profilo personale Instagram. Le due foto in bianco e nero sono state realizzate da Maki Galimberti poche settimane fa, subito dopo Natale. Si tratta di due foto di famiglia, quelle tipiche cartoline che si scattano per tradizione a Natale. Questa abitudine non è ancora diffusa in Italia, ma è ampiamente radicata nel mondo anglosassone. Basti pensare alla foto che ogni anno si scattano William e Kate con i 3 pargoli. Quali parole ha scritto la conduttrice che hanno commosso il web? Scopriamole insieme.
Il marito e il figlio: gli amori di Cristina Parodi
Nello scatto sono ritratti la conduttrice, il marito Giorgio Gori al centro e i tre figli della coppia: Benedetta di 27 anni, Alessandro di 26 e Angelica di 22. Il primo scatto è con espressioni serie e impostate, mentre nel secondo si nota più spontaneità e immediatezza. Infatti i protagonisti nella seconda foto sono sorridenti. La Parodi non è riuscita a scegliere tra i due scatti di Maki quali fosse il migliore e così ha deciso di postarli entrambi su Instagram in un unico post.
Come precisa Cristina nella descrizione a colpirla è stata l’espressione del marito Giorgio Gori, un’espressione identica in entrambi gli scatti. L’uomo appare serio e concentrato ed è proprio questo che ha fatto innamorare la conduttrice 30 anni fa, come lei stessa emozionata ha rivelata nel post.
Non è stato facile fare lo scatto, ha rivelato la conduttrice. Si è dovuta creare l’occasione per cui tutti i membri della sua famiglia erano insieme sotto lo stesso tetto. Da anni infatti, i figli della coppia sono cresciuti e hanno preso strade diverse che li hanno portati lontano dalla madre e dal padre. Cristina svela che i suoi figli hanno le stesse espressioni di sempre, di quando erano bambini e che hanno anche gli stessi valori, anche se non vivono più con lei. La donna si è mostrata molto commossa per questo ritratto che ha fermato nel tempo e nello spazio un ricordo per sempre.