Caterina Balivo fa una gaffe sotto gli occhi di tutti durante la diretta di La volta buona, un inconveniente non da poco che non è passato inosservato.
Caterina Balivo conduce ormai da un po’ di tempo il programma Rai La volta buona e durante una delle ultime puntate andate in onda Guenda Goria scopre in diretta se aspetta una femmina oppure un maschio. Quella di Guenda Goria è una gravidanza sognata ed attesa da tanti anni, ad oggi lei e Mirko Gancitano, suo compagno, stanno finalmente per accogliere il loro primogenito. Guenda Goria, figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa ruta, a sofferto già della perdita del suo primo bambino. È stato un aborto che ha causato alla giovane donna svariati problemi, non soltanto da un punto di vista psicologico ed emotivo, ma anche da un punto di vista fisico. Ora però sta meglio e insieme al compagno aspetta il suo primo bambino, svelandone il sesso in diretta da Caterina Balivo.
Caterina Balivo, gaffe in diretta a La volta buona
Durante una delle ultime puntate di La volta buona, programma condotto da Caterina Balivo che va in onda tutti i pomeriggi su Rai1, è stata ospite Guenda Goria insieme al suo compagno Mirko Gancitano. La coppia ha svelato, anzi è venuta a conoscenza, del sesso del bambino proprio durante la diretta TV. Guenda viene da un periodo difficile, in passato ha già perso il suo primo bambino e l’aborto le ha causato problemi non soltanto psicologici ed emotivi ma anche di salute. La donna è dovuta stare per mesi a letto immobile ma con l’aiuto dei suoi cari è riuscita a riprendersi e per quanto possibile a lasciarsi alle spalle quelli che sono stati i momenti più difficili e dolorosi.
La coppia ha deciso di mantenere segreto il sesso del bambino fino ad oggi, momento in cui in diretta da Caterina Balivo gli è stato svelato se si tratta di un maschietto oppure di una femminuccia. Caterina Balivo aveva annunciato sui suoi social che quella sarebbe stata una puntata speciale proprio perché la coppia avrebbe ricevuto la grande notizia, solo che durante il momento della rivelazione succede qualcosa di ‘tragicomico‘.
Visualizza questo post su Instagram
Caterina Balivo era lì a festeggiare insieme alla coppia con un tubo di coriandoli pronta a farlo scoppiare al momento giusto. Ma è qui che parte la gaffe proprio sotto gli occhi di tutti: non sono partiti i coriandoli dal tubo di Caterina Balivo. La conduttrice dopo qualche tentativo ci rinuncia e corre ad abbracciare la coppia per congratularsi.