Aurora Ramazzotti, dopo la gravidanza il cambiamento radicale: decisione sofferta ma necessaria

Condividi

Ormai sta diventando rodata nel suo ruolo di mamma, Aurora Ramazzotti, che però si chiede se fare un cambio drastico per risolvere un piccolo effetto collaterale della maternità.

Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti il piccolo Cesare e il fidanzato Goffredo – Spetteguless.it

Lo scorso marzo, Aurora Ramazzotti è diventata mamma del piccolo Cesare, di cui ci mostra spesso qualche frammento sui social, tramite storie Instagram, senza mai però mostrare il faccino del suo piccolo.

La showgirl è solita anche parlare dei suoi problemi con i suoi follower, sperando di poter dare una mano a chi si può trovare nella sua stessa situazione, soprattutto per le neo-mamme come lei che affrontano diverse problematiche. Ecco il cambiamento che è disposta a fare e che ha confessato sui social.

Aurora Ramazzotti e la decisione sui suoi capelli

Come spesso capita, anche ieri Aurora Ramazzotti ha parlato con tutti i suoi follower, che seguono l’influencer e showgirl per via della sua spontaneità e semplicità, che mostra ogni giorno quando racconta parte della sua vita.

Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti mostra i suoi capelli – Spetteguless.it

Un cambiamento importante per lei nell’ultimo anno è stata, sicuramente, la nascita di Cesare, il suo piccolo avuto dalla relazione con il suo fidanzato Goffredo Cerza.

I due stanno vivendo questa stupenda, ma spaventosa, fase da neo genitori che, per quello che vediamo sui social, sta andando abbastanza bene.

Ovviamente, c’è ancora qualche effetto collaterale dovuto alla gravidanza e al parto, come la perdita dei capelli di cui Aurora aveva già parlato nei mesi dopo l’arrivo del piccolo Rino.

In alcune storie di queste ultime ore, la figlia di Michelle Hunziker ha mostrato a che punto sono ora i suoi capelli, quelli ricresciuti dopo essere caduti a causa degli ormoni e della destabilizzazione dell’organismo durante la gravidanza.

Aurora, con tutta la sua simpatia e ironia, mostra i ciuffi che stanno crescendo, quasi a formare una frangia. Ecco che, quindi, arriva il lampo di genio: “Quasi quasi vado a farmela”, parlando di andare direttamente dal parrucchiere per cambiare taglio e rendere la crescita dei suoi capelli più lineare possibile.

Chissà se prenderà davvero questa decisione, sicuramente qualsiasi cosa deciderà di fare, sarà sempre super apprezzata dai suoi fan.

È a loro che si rivolge sempre nelle sue stories, raccontando anche quanto è cambiata la sua vita durante la maternità.

L’arrivo di un figlio sconvolge sempre, si sa, e lei lo ha ammesso tante volte, come tempo fa in una storia in cui scriveva, rispondendo a un utente: “Cambia tutti, non farò più niente senza pensarlo ogni secondo di ogni momento che gli sono lontana…So che non durerà per sempre e cerco di godermi questi momenti perché poi ti mancano”.

Le auguriamo di vivere sempre al meglio questo fantastico percorso di vita che ha scelto di intraprendere, con i pro e contro che possono ovviamente riproporsi.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy