Angelina Mango imbarazzata, la domanda della giornalista è fuori luogo: la cantante reagisce così

Condividi

Angelina Mango in imbarazzo a causa di una domanda fraintendibile da parte di una giornalista, la cantante alla domanda fuori luogo reagisce così. 

Angelina Mango intervista radio

Angelina Mango – spetteguless.it

In seguito alla vittoria della 74ª edizione del festival della canzone italiana, Angelina Mango si trova adesso nel bel mezzo delle luci dei riflettori. Chiunque vuole parlare con lei, intervistarla e sentirla cantare, è infatti spesso ospite di svariati programmi televisivi e radiofonici. La giovanissima vincitrice di Sanremo 2024 non rifiuta nulla, cerca di essere presente ovunque cavalcando così l’onda del successo. Angelina Mango è sempre stata una grande artista, sin dalla tenera età canticchiava insieme al papà Pino Mango. Durante la serata cover di Sanremo 24 Angelina ha portato sul palco dell’Ariston il brano La rondine per omaggiare il papà che ci ha lasciati durante un’esibizione, sul palco, a causa di un infarto improvviso quando la piccola Angelina aveva solo 13 anni.

La cantante ha raggiunto l’apice del successo con la partecipazione a Sanremo ma raggiunse la notorietà già con la partecipazione al talent Amici di Maria De Filippi. Inizia da lì il suo percorso artistico…

Angelina Mango in imbarazzo per una domanda scomoda

Angelina Mango, figlia di Laura Valente e Pino Mango, raggiunge il successo grazie alla partecipazione al talent show Amici. La giovane cantante non esce vincitrice dal programma ma comunque lascia la scuola di Maria De Filippi con un bagaglio artistico e culturale più ampio ma soprattutto con un pubblico a casa che nonostante non l’abbia vista vincere non vedeva l’ora di sentirla nuovamente cantare. Ad oggi Angelina ha raggiunto l’apice del suo successo, per adesso, con la partecipazione a Sanremo 2024. La giovane cantante si aggiudica il primo posto al 74º festival della canzone italiana finendo dritta dritta nel bel mezzo della luce dei riflettori. È invitata a qualsiasi tipo di programma televisivo, ogni giornalista desidera intervistarla ed anche i programmi radiofonici non aspettano altro che ospitarla per una chiacchierata.

Angelina Mango intervista

Angelina Mango – spetteguless.it

A proposito di ciò Angelina Mango si trova spesso a dover rispondere a qualche domanda un po’ particolare o perlomeno fraintendibile ed è quello che è successo poco tempo fa durante un’intervista per radio Piter Pan. La giovane ragazza si è trovata davanti ad una giornalista che le ha posto una domanda un po’ particolare, tanto da mettere Angelina in imbarazzo. La giovane cantante cerca di ironizzare per mandare avanti l’intervista nel migliore dei modi, ma cosa gli avrà chiesto mai la giornalista?

Qual è la tua posizione preferita?” questa è la domanda che la giovane giornalista ha posto ad Angelina, quest’ultima non si è scomposta più di tanto per cercare di evitare brutte figure ma ha ironizzato rispondendo “per cosa?“. A questo punto entrambe le ragazze si sono messe a ridere e poi hanno continuato l’intervista. “Per prendere sonno, per addormentarti” specifica la giornalista, allora Angelina risponde “sdraiata“. Insomma un’intervista un po’ particolare, ma l’artista come sempre ne esce col sorriso sulle labbra, brava Angelina! 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy