Manca sempre meno tempo all’importante appuntamento per la coppia di innamorati formata da Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini. I due fanno coppia fissa da qualche mese, ma il cantante de Il Volo non ha esitato a farle subito la proposta di matrimonio. Cosa accadrà tra una settimana?
I fan de Il Volo sono in fermento: a breve uno dei suoi componenti convolerà a nozze, e gli ammiratori del trio non vedono l’ora di potere ammirare foto e video di quel giorno tanto speciale. A sposarsi sarà Ignazio Boschetto, che poco tempo fa ha deciso di fare la proposta alla fidanzata Michelle Bertolini, imprenditrice e modella italo-venezuelana.
I due si sono conosciuti alcuni mesi fa, ma come ha spiegato in un’intervista, l’artista ha subito capito di trovarsi di fronte alla donna della sua vita e non sta più nella pelle all’idea di formare una famiglia con lei. Anche Michelle sembra entusiasta, e lo ha mostrato con dei grandi sorrisi nelle foto in cui i due mostravano con orgoglio l’anello.
Ora, a far drizzare le antenne ai fan, è un misterioso messaggio che Ignazio ha lanciato con una Stories su Instagram alla compagna: “-7, Ti amo” ha scritto taggando il profilo della ragazza. Cosa accadrà tra una settimana?
Il messaggio di Ignazio Boschetto a Michelle scatena le ipotesi online: che succederà?
Il cantante siciliano non ha specificato a cosa si riferisce questo strano countdown: non è nemmeno certo che si tratti di giorni o mesi, quel che è certo, è che coinvolge anche la sua fidanzata. La maggior parte dei fan ha pensato potesse riferirsi alla data del matrimonio, anche se appare improbabile, a questo punto, che possa avvenire da qui a sette giorni. Può darsi che invece siano i mesi che li separano da quello delle nozze, stando a questa ipotesi, da celebrare a agosto o settembre.
Potrebbe invece darsi che la coppia abbia in progetto di comprare casa assieme, dove andare a vivere nel minore tempo possibile, oppure abbiano organizzato una vacanza per rilassarsi tra una prova e l’altra della cerimonia. Non c’è nessuna certezza, tranne quanto siano innamorati l’uno dell’altra e non vedano l’ora di condividere la loro vita.
Giovani e di successo, saranno tra le prime coppie vip a andare all’altare quest’anno, qualora le nozze venissero celebrate nel 2024. Un cambiamento non da poco per il giovanissimo artista, mostratosi particolarmente ispirato sul palco del Teatro Ariston di Sanremo, quando con Gianluca Ginoble e Piero Barone ha intonato la loro Capolavoro. Sicuramente avrà pensato a Michelle, durante l’esibizione dal vivo, mentre sorrideva pensando a quello che lo avrebbe aspettato assieme alla ragazza.