I fan di Terra Amara hanno il fiato sospeso, accadrà qualcosa di orribile durante la prossima puntata della serie turca.
Neanche la serie turca Terra Amara ha sconfitto l’esordio di Doc: Nelle tue mani, la terza stagione è tornata l’11 gennaio 2024 guadagnandosi il 25%. La serie turca invece si è accaparrata il 13,99%. La resistenza fatta dalla serie non è male, ma comunque l’azienda Mediaset l’ha un po’ mandata allo sbaraglio. Per cercare di bloccare la serie di concorrenza con Luca Argentero, la serie turca voleva tornare in prima serata nonostante facesse già faville durante il pomeriggio e durante la domenica sera. Toccando picchi di circa 2 milioni di telespettatori. In poche parole Terra Amara è uno dei più eclatanti successi della TV commerciale negli ultimi anni.
La serie va in onda in Italia dal 4 luglio 2022 ed è una soap turca composta da quattro stagioni per un totale di 141 puntate. In Italia il numero di puntate aumenta in quanto la durata di ogni episodio è di circa 25-30 minuti. La soap è ambientata in Turchia durante gli anni 70 e 80, per la precisione fra Çukurova e Istanbul. In Italia la serie è attesissima, scopriamo cosa succederà durante la prossima puntata in onda il 19 febbraio 2024.
Fan con il fiato sospeso, le anticipazioni di Terra Amara
Ogni puntata della soap turca è attesissima dai telespettatori, ecco un’anteprima di ciò che succederà durante la prossima puntata che andrà in onda nel pomeriggio di lunedì 19 febbraio 2024. Nella prossima puntata della serie turca in onda su Canale cinque, in seguito ad aver parlato a Lutfiye del fatto che non avrebbe più fatto nulla ad Abdulkadir, l’uomo viene sequestrato durante la notte è portato all’interno di un capanno da Fikret. Il capanno si trova in un bosco, luogo in cui viene costretto a confessare i motivi per il quale è stato commesso l’omicidio di Fekeli. Abdulkadir però, pur di non tradire Hakan Gumusoglu e non svelare la sua identità decide di inventarsi una storia. Fikret nel frattempo incendia l’intero capanno però lascia al suo interno un coltellino, oggetto con il quale Abdulkadir riuscirà poi a liberarsi.
Li avevamo lasciati che Hakan fosse sicuro che a convincere Zuleyha a non sposarsi fosse stato Fikret, così decise di presentarsi all’interno della fabbrica e chiedere spiegazioni. Fikret ovviamente ha negato di essere il responsabile, conferma però di aver detto alla donna di non dare troppa fiducia a lui in quanto è fortemente convinto che non sia totalmente sincero e che nasconda quindi qualcosa. L’uomo è determinato, vuole scoprire cosa sta nascondendo.