Pensavate di non vedere più Ilary Blasi in tv? Si non la vedrete in televisione, infatti, ma la showgirl sta prendendo una strada completamente diversa.
Un periodo di grandi svolte per Ilary Blasi, che instancabile ha intrapreso una strada tutta nuova nella sua carriera, mai vista prima.
La showgirl non condurrà più l’Isola dei Famosi, come abbiamo saputo qualche settimana fa, verrà infatti sostituita da Vladimir Luxuria. Ma la sua professione prende una piega inaspettata, come mostrano alcune foto e notizie trapelate dai social. Ecco cosa sta facendo l’ex moglie di Totti.
Ilary Blasi, una carriera tutta nuova
La conduttrice Ilary Blasi ha bisogno di nuove prospettive: dopo un anno molto difficile, a causa del divorzio combattuto con Francesco Totti, arrivato dopo 25 anni di relazione, la showgirl sta prendendo strade mai esplorate.
Prima il documentario su Netflix, in cui racconta della sua esperienza sentimentale, poi il suo primo romanzo e ora…il cinema! Ebbene sì, Ilary Blasi farà parte del cast di un film, che uscirà prossimamente al cinema.
Stiamo parlando del titolo L’Amore e altre seghe mentali, pellicola diretta da Giampaolo Morelli, noto attore e regista napoletano.
È proprio Ilary Blasi a condividere per prima la notizia tramite i social, con una stories in cui mostra il suo camerino e il suo nome apposto sulla porta, annunciando così la sua nuova avventura.
Arriva poi anche lo stesso Giampaolo Morelli che, tramite alcune foto pubblicate su Instagram in cui lo vediamo con la conduttrice, scrive: “Sono troppo felice di essere stato il regista del tuo debutto cinematografico”.
Non sappiamo però nulla sul ruolo affidato all’ex letterina, che non smette mai di stupire il suo pubblico, sempre pronta a fare nuove esperienze nonostante tutte le difficoltà affrontate nella sua vita, soprattutto recentemente.
Dobbiamo, quindi aspettare per sapere cosa ci regalerà l’interpretazione di Ilary Blasi, che potremo vedere per la prima volta sul grande schermo.
Intanto, continua la battaglia legale con Francesco Totti, un divorzio complicatissimo visto che i due non smettono di attaccarsi l’un l’altra.
L’ultima accusa arrivata nei confronti della conduttrice è quella di una sua relazione con Cristian Iovino, suo personal trainer che ha confermato la versione di Francesco Totti e non quella di Ilary, che affermava di averci preso solo un caffè.
Dal canto suo, Ilary Blasi accusa l’ex marito di aver iniziato la relazione con Noemi Bocchi, sua attuale compagna, già prima della crisi tra loro.
Ma anche gli accordi finanziari sono molto complicati tra i due, tra assegni familiari e chi accusa l’altro di guadagnare di più. Insomma, quella tra Totti e Ilary Blasi è una separazione davvero complicata, che ancora non vede la luce in fondo al tunnel.