L’ex “re dei paparazzi” entra a gamba tesa nella “querelle” tra Ilary Blasi e Francesco Totti, offrendo il suo aiuto alla conduttrice televisiva. Tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi sono noti gli screzi degli anni passati, e questa uscita del primo lascia tutti senza parole.
Da mesi ormai non si parla d’altro che della lotta che vede contrapposti i due ex coniugi Francesco Totti e Ilary Blasi. I due da tempo ormai sono ai ferri corti per la diatriba legale che li vede protagonisti nelle aule dei tribunali per la loro separazione avvenuta nel 2022. Rottura burrascosa annunciata con dichiarazioni disgiunte all’ANSA, e che ha lasciato tutti stupefatti.
Dopo 20 anni d’amore, 17 di matrimonio, e 3 figli assieme, i due hanno deciso di separare le loro strade nel peggiore dei modi, con accuse reciproche di infedeltà e una battaglia sul patrimonio che ha intristito tutti i loro fan. Oggi sia Francesco che Ilary hanno dei nuovi compagni: lui è assieme a Noemi Bocchi (ritenuta uno dei motivi della loro rottura dalla conduttrice) e lei a Bastian Muller, imprenditore tedesco, ma l’attenzione mediatica continua a essere fissa su di loro.
Tra i più noti “nemici” di Ilary, anche Fabrizio Corona, protagonista di alcuni scoop negli anni passati su di lei che l’hanno parecchio infastidita ma che di recente sembra averle lanciato un “ramoscello d’ulivo”.
Ilary Blasi, l’inaspettato aiuto contro Totti da parte di Fabrizio Corona
In questi ultimi giorni la “querelle” tra Ilary e Francesco sembra ancora più forte rispetto a prima, a causa della decisione circa l’importo dell’assegno di mantenimento che spetterà alla conduttrice. A andarci in mezzo anche il primogenito Cristian, oggi calciatore come il padre in forza in una squadra di Madrid. a giungerle in aiuto, inaspettatamente, proprio l’ex paparazzo oggi titolare del sito Dillinger News.
“L’unico modo che Ilary Blasi ha per vincere la causa matrimoniale è chiamare me al processo” ha detto in una Storia Instagram Corona, senza usare mezzi termini come suo solito. Rimane il dubbio, però, di come potrebbe esserle utile Fabrizio: che sia a conoscenza di alcuni fatti ignoti ai più e che potrebbero portare il verdetto del giudice dalla parte di Blasi?
Ma non è finita qui, poiché Corona ha anche smentito che Totti, tramite i suoi avvocati, abbia rivelato il compenso ottenuto dall’ex moglie per il suo documentario Unica, pubblicato sulla piattaforma Netflix mesi fa e che si sarebbe dovuto aggirare su circa 700.000 euro. La cifra, secondo il siciliano, sarebbe errata, e chissà cosa potrebbe rivelare ancora sulla sua “nemica amatissima”, con la quale ha da tempo il dente avvelenato. Ilary accetterà l’aiuto di Fabrizio, o farà orecchie da mercante?