È il figlio di un personaggio famosissimo all’interno del mondo dello spettacolo, quando scoprirai di che si tratta rimarrai a bocca aperta.
La genetica dei personaggi noti all’interno del mondo dello spettacolo è un qualcosa di straordinario, soprattutto quando figli e genitori si assomigliano incredibilmente. Le celebrità che somigliano in maniera inquietante ai propri genitori famosi sono davvero tantissime, le star per decenni hanno sfornato ulteriori star, quindi è un fenomeno che non è per niente nuovo, anzi. Basta pensare alla famiglia della celebre Billie Lourde, sua mamma e sua nonna erano rispettivamente Carry Fisher (attrice leggendaria di Star Wars) e Debbie Reynolds (attrice leggendaria del celebre Singin’ in the rain).
Tale padre tale figlio, riuscite ad indovinare di quale celebrità si tratta?
Joseph Baena ha soli 26 anni e già sta lavorando sulla sua carriera, vuole fare l’attore e diventare famoso all’interno del mondo dello spettacolo, proprio come suo padre. Inutile continuare a girarci intorno, Joseph è figlio dell’ex governatore della California Arnold Schwarzenegger. Attualmente Arnold è attore, imprenditore, politico, ex culturista e produttore cinematografico. È austriaco ma naturalizzato statunitense e sin dalla tenera età Arnold Schwarzenegger si è fatto strada nel mondo del culturismo, infatti sin da subito si è affermato fra tanti come il più grande culturista del mondo. Ha 5 figli ma Joseph è quello che gli assomiglia di più. Nato nel 1997 Joseph è frutto di una relazione extraconiugale fra il celebre attore e la donna Mildred Baena.
Joseph ha già qualche esperienza come attore ed ha intrapreso la strada da modello di fitness. Il ragazzo è attivo sui social, in particolar modo su Instagram che utilizza per documentare qualche sua impresa atletica e per mostrare i suoi muscoli ai fan, davanti i quali si mette in posa proprio come faceva papà Arnold ai tempi. Gli altri quattro figli dell’attore hanno intrapreso strade diverse, anche se non troppo. Katherine è nata nel 1989 ed è scrittrice, Patrick è nato nel 1993 ed anche lui è un attore, Christina e Christopher invece hanno scelto di vivere una vita più riservata, almeno per adesso. Quindi Joseph è l’unico che ha seguito per filo e per segno la carriera di papà Arnold.
Joseph, proprio il giorno del suo compleanno, ha gareggiato al suo primo triathlon postando sui suoi social le foto dell’evento corredandole con queste parole:
«È stata una grande esperienza gareggiare con atleti così straordinari. Con l’avvicinarsi del mio compleanno ho voluto sfidare mo stesso in un modo nuovo, sento di aver fatto davvero bene e sono orgoglioso di me. Credo davvero che se hai dei muscoli, dovresti essere in grado di usarli!»