Domenica In, duro colpo per Mara Venier e le critiche sembrano non finire mai

Condividi

Continua la pioggia di critiche su Mara Venier e sul programma da lei condotto Domenica In. L’ultima news riguarda la mancata presenza in studio dell’ospite Dargen. Sappiamo da fonti certe che era stato invitato come ospite in studio per essere intervistato dalla conduttrice, ma non si sa se abbia rifiutato l’invito oppure la sua ospitata sia stata soltanto rimandata a domenica prossima. 

Venier sommersa dalle critiche

Venier sommersa dalle critiche- spetteguless.it

Cosa è successo tra l’artista e la conduttrice? Per chi avesse perso la puntata precedente di Domenica In andata in onda il giorno dopo la fine del Festival di Sanremo, Mara Venier aveva interrotto l’artista mentre parlava del tema dell’immigrazione usando la “scusa” della mancanza di tempo. L’artista aveva semplicemente risposto gentilmente e in maniera approfondita ad una domanda dei giornalisti presenti in studio, dicendo che da sempre il tema dell‘accoglienza è da sempre caro all’Italia. Tuttavia aveva anche sottolineato come l’Italia sia un paese che si sta rimpiccolendo (per usare la sua stessa espressione) e che sta perdendo di vita alcune questioni di primo piano. Inoltre Dargen aveva anche affermato che le entrate che il nostro Paese guadagna per accogliere gli immigrati sono di più dei soldi spesi per accoglierli e integrarli.

Dargen offeso per l’interruzione della Venier del suo discorso sull’immigrazione

Dopo il rifiuto o meglio la mancata presenza nella puntata di domani di Domenica In di Dargen, sul web non si fa altro che parlare dell’artista che si è offeso per come è stato trattato domenica scorsa dalla Venier. La conduttrice, interrompendolo mentre parlava del tema dell’immigrazione, ha detto che non c’era sufficiente tempo per trattare un tema così delicato.

L’artista si è scusato con la conduttrice, ma evidentemente si è sentito profondamente offeso per il trattamento subito e la brusca interruzione di Mara Venier. La conduttrice ha anche sottolineato che a Domenica In il clima era leggero e festivo e l’unico tema da trattare era la musica e nient’altro.

Subito dopo, a microfoni spenti, si è anche sentito chiaramente lo sfogo della conduttrice contro i giornalisti. Mara ha detto che l’hanno messa in difficoltà e in imbarazzo e non gli avrebbe più dato la parola se doveva fare domande delicate agli ospiti.

Mara Venier sommersa dalle critiche

Mara Venier sommersa dalle critiche- spetteguless.it

Al momento siamo certi che Dargen non sarà ospite in studio, ma ci saranno tanti altri artisti quali Nek, Franceso Renga, Ricchi e Poveri, Sabrina Ferilli, Il Tre, Mr Rain e l’intero cast di Mare Fuori 4 (Massimiliano Caiazzo, Matteo Paolillo, Carmine Recano, Giacomo Giorgio, Vincenzo Ferrara e Giovanna Sannino).

Bisogna solo attendere se nelle prossime puntate Dargen accetterà l’invito della Venier oppure continuerà questa guerra fredda post Sanremo tra il cantante e la conduttrice della Rai.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy