Nel salottino pomeridiano più amato di Canale 5 ospite una coppia molto amata, che racconterà le sue difficoltà lontano dalle luci del reality. Fuori dal set, a tu per tu con la conduttrice Silvia Toffanin, si racconterà anche un’attrice molto apprezzata del piccolo schermo.
Veronica Peparini e Andreas Müller saranno ospiti a Verissimo sabato 17 febbraio, dalle 16.30 su Canale 5. La coppia sta vivendo un momento magico: dopo aver annunciato a Verissimo di essere in dolce attesa di due gemelli, Veronica Peparini e Andreas Muller hanno scoperto di aspettare due bambine.
A dicembre 2023, la coppia era tornata a Verissimo per spiegare il problema che la coreografa ha scoperto di avere durante un controllo: “Le gravidanze, come la mia, sono particolari e si può sviluppare una malattia che si chiama trasfusione feto fetale in cui uno dei due gemelli diventa donatore rispetto all’altro che invece è ricevente”. Veronica Peparini e Andreas Müller avevano però anche rassicurato che la gravidanza stava procedendo per il meglio: “L’ultima visita è andata bene, siamo positivi”.
Selin Yeninci torna a Verissimo
L’attrice, volto di Saniye in Terra amara, sarà nuovamente ospite a Verissimo nel weekend di sabato 17 e domenica 18 febbraio.
Selin Yeninci, l’attrice turca che interpreta Saniye nella celebre soap opera Terra Amara, sarà ancora ospite a Verissimo nel weekend di sabato 17 e domenica 18 febbraio, dalle 16.30 su Canale 5. Selin Yeninci nasce il 16 gennaio 1988 a Izmir, in Turchia. Nel 2006 si diploma alla İzmir Atatürk High School, dove era la capo studentessa del dipartimento teatrale, e nel 2011 termina i suoi studi alla Dokuz Eylul University Faculty of Fine Arts. Nello stesso anno esordisce come attrice e, dopo svariate apparizioni in serie tv e film, nel 2018 Yeninci viene scelta per interpretare il ruolo di Saniye Taşkın nella soap opera Terra Amara.
Saniye è la moglie di Gaffur e insieme sono servitori nella villa degli Yaman. Grazie alla fiducia della famiglia, Saniye diventa la prima donna governante di Çukurova e braccio destro di Hunkar Yaman. Nelle ultime puntate di Terra amara, però, Saniye viene investita da un’auto guidata dal figlio di Colak, il nuovo antagonista della famiglia Yaman, morendo sul colpo.