Pier Silvio Berlusconi e Silvia travolti dalle critiche, i commenti sono lapidari: perchè il web è su tutte le furie

Condividi

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin sono stati travolti da una bufera di critiche, alcuni commenti sono addirittura lapidari. Ecco perché sul web gli utenti sono su tutte le furie.

Pier Silvio Berlusconi critiche

Pier Silvio Berlusconi – spetteguless.it

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono finiti al centro di una bufera di critiche e polemiche. Verissimo, noto programma condotto da Silvia Toffanin è finito nel mirino dei telespettatori, la conduttrice e Pier Silvio Berlusconi quindi si trovano adesso travolti dalle polemiche scatenate sul web in seguito all’annuncio di un’ospitata in particolare, ovvero quella del 17 febbraio 2024. Tramite social, il programma condotto da Silvia Toffanin, ha quindi annunciato la presenza di una coppia nota al mondo della televisione. La scelta di intervistare proprio questi due personaggi famosi non è stata apprezzatissima da parte del pubblico e degli utenti sul web.

Vediamo di cosa si tratta nel dettaglio e chi è la coppia che ha fatto finire Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi nel mirino delle polemiche.

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin nel mirino delle critiche, cosa è successo?

La pagina Instagram del programma condotto da Silvia Toffanin, Verissimo, ha annunciato la coppia che sarà ospite in studio durante la puntata di sabato 17 febbraio 2024. Questa ospitata ha fatto però discutere il web, si tratta della coppia composta da Roberta di Padua e Alessandro Vicinanza. I due sono usciti dal date show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, per vivere la propria storia d’amore al di fuori del mondo dello spettacolo e in totale riservatezza. La delusione del pubblico però è grande, in tanti hanno criticato Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin in quanto convinti che i due non abbiano rispettato la cosiddetta battaglia anti-trash. Battaglia di cui i due si erano auto promossi come promotori, l’amministratore delegato della Mediaset era coinvolto maggiormente.

Silvia Toffanin critiche

Silvia Toffanin – spetteguless.it

Il programma di Canale cinque, e di conseguenza Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, sono quindi nel bel mezzo di una bufera di critiche e polemiche. Verissimo voleva essere un programma anti-trash, ma a quanto pare la programmazione dell’ultimo periodo non rispetta affatto questa linea guida. I contenuti spesso vengono giudicati dai fan del programma come di bassa qualità proprio per i troppi ospiti che vengono considerati emblema di trash, che Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi volevano tanto eliminare.

Inoltre, la coppia ospite a Verissimo, ha abbandonato il programma di Maria De Filippi per vivere il proprio amore lontano dalle luci dei riflettori e per mantenere la loro vita privata tale, hanno però accettato di partecipare a Verissimo… nuova comparsata che secondo molti è soltanto un altro modo per ottenere maggiore visibilità. Quindi la coppia ormai gode di pochissima credibilità, situazione che ha solo peggiorato le critiche sia nei confronti della conduttrice Silvia Toffanin e del compagno Pier Silvio Berlusconi, che nei confronti dello stesso programma Verissimo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy