Grande Fratello, scatta il bacio sotto le coperte, Rosy Chin si lascia andare, la reazione del marito – FOTO

Condividi

Grande scoop direttamente dalla Casa più spiata d’Italia: Rosy Chin si è lasciata andare a dolci e sensuali effusioni sotto le coperte con uno dei concorrenti in gara. Quale sarà stata la reazione del marito Paolo La Quosta che insieme a lei è co-proprietario del noto Yokohama Sushi Restaurant di Milano? Scopriamolo insieme. 

Rosy Chin Grande Fratello

Rosy Chin Grande Fratello- spetteguless.it

Dolci baci, carezze, coccole, abbracci. In queste ore nella casa del Grande Fratello due concorrenti in gara si sono avvicinati più che mai. Stiamo parlando di Rosy Chin e Stefano Miele. Cosa sta nascendo tra i due gieffini? Febbraio è il mese dell’amore, forse una nuova love story è nell’aria. C’è da dire però che nessuno dei due protagonisti della vicenda è single e libero sentimentalmente. Rosy  è sposata dal 2018 con il ristoratore e imprenditore Paolo La Quosta, mentre Stefano Miele è fidanzato con un medico molto più grande di lui.

Rosy Chin e Stefano: l’amore è nell’aria?

Era il 30 dicembre 2023 quando, dopo tre lunghi mesi di permanenza nella casa del Grande Fratello, la gieffina rincontra per la prima volta il marito Paolo. L’occasione è una situazione romantica organizzata dalla regia del programma televisivo: una cenetta romantica preparata da Paolo stesso (che ricordiamo come la moglie è uno chef professionista). Lui si dichiara molto geloso, ma anche consapevole che la sua adorata mogliettina è una donna che ama scherzare, socializzare ed è espansiva con tutti.

Al tempo stesso Paolo dichiara che sente moltissimo la sua mancanza e come lui, anche i tre figli della donna. Rosy ha ben 3 figli: Elizabeth di 15 anni, Thomas di 12 anni e Samuel di 9 anni. Solo il terzogenito è nato dal suo secondo matrimonio, quello con Paolo, mentre i primi due sono frutto delle prime nozze della chef cinese. La gieffina ha sempre dichiarato di essersi innamorata perdutamente dell’attuale marito perché lui in primis si era “innamorato”dei suoi due figli.

Pochi sanno che Paolo e Rosy si conoscono sin da ragazzini. Avevano solo 14 anni, ma poi per più di 10 anni le loro strade si sono separate.

Viene da chiedersi vedendo le effusioni della gieffina con il bel concorrente Stefano se si sia “momentaneamente” dimenticata dall’amato marito e compagno di vita, oppure sia soltanto una semplice carenza di affetto che l’ha spinta tra le braccia di Miele. Nel frattempo tutto tace. Da Paolo nessuna dichiarazione né reazione.

Grande Fratello Rosy Chin e Stefano

Grande Fratello Rosy Chin e Stefano- spetteguless.it

Stefano è un giovane e attraente stilista da poco entrato nella casa del Grande Fratello, ma che subito ha attirato l’attenzione di diversi concorrenti. Creativo, pignolo, preciso, originale, talentuoso, Miele è un vero e proprio vulcano in piena. A soli 33 anni è già proprietario di un brand di calzature da lui fondato e chiamato Haus of Honey. 

Non ci resta che vedere gli sviluppi di questa liason. 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy