C’è Posta per Te, il postino Maurizio che fine ha fatto? Dopo anni di televisione ha cambiato totalmente vita

Condividi

C’è posta per te, che fine ha fatto il postino Maurizio? Pare che dopo tanti anni di televisione abbia cambiato totalmente vita. 

Maurizio Zamboni postino

Maurizio Zamboni – Spetteguless.it

Maurizio Zamboni è stato per anni un fedele postino di Maria De Filippi nel celebre programma C’è posta per te. Maurizio è stato uno dei più famosi postini al servizio di Maria De Filippi , popolare conduttrice di Canale cinque, e di tutte le persone che hanno deciso di rivolgersi al suo staff per ricucire rapporti o fare sorprese. All’interno del programma Maurizio consegnava la famosa busta di C’è posta per te ed ogni consegna per lui era un’avventura diversa, ogni storia aveva il suo fascino, un mondo tutto suo.

Ma come mai uno dei postini più amati e celebri del programma ha deciso di voltare pagina e cambiare drasticamente la propria vita? Cosa lo ha spinto a prendere una decisione del genere? Scopriamo insieme che cosa ha convinto Maurizio a lasciarsi alle spalle una fama televisiva del genere…

Maurizio Zamboni, il postino di C’è posta per te ha voltato pagina

Da celebre postino del piccolo schermo ad imprenditore, Maurizio Zamboni ha deciso col suo pizzetto biondo inconfondibile, di intraprendere una strada diversa, un percorso professionale nuovo. Il suo era un passato televisivo particolarmente ricco di retroscena e aneddoti fra cui anche quello dell’incredibile incontro col celebre Diego Armando Maradona. Il ricordo di tutte le emozioni forti che ha vissuto, di ogni persona che ha incontrato e di ogni storia che le persone hanno condiviso con lui, rimangono indelebili nella sua mente e continuano a brillare all’interno del suo cuore oggi e per sempre.

Maurizio Zamboni e Diego Armando Maradona c'è posta per te

Maurizio Zamboni e Diego Armando Maradona – Spetteguless.it

Ma l’affetto è reciproco, tutti amavano Maurizio, era talmente simpatico ed aveva così tanta dimestichezza con le telecamere che la stessa Maria De Filippi lo ha spesso coinvolto all’interno del programma anche in ruoli diversi da quello del postino. Ma come mai Maurizio, visto quanto fosse amato dal pubblico e dalla padrona di casa, ha deciso di allontanarsi?

Il postino ha deciso di esplorare orizzonti nuovi, insieme alla moglie di nome Linda Salvador ed insieme ad un suo amico, ha deciso di dedicarsi ad un ambizioso progetto: i tre sono al timone di un’agenzia d’animazione. Maurizio Zamboni in particolare si occupa della creazione di relazioni interpersonali e di riscaldare il cuore delle persone all’interno di un mondo freddo e sempre più distante. La missione di Maurizio infatti è proprio quella di ridare quel calore umano che ad oggi spesso manca, sfruttando anche e soprattutto l’esperienza che ha accumulato durante gli anni davanti ai microfoni e alle telecamere di C’è posta per te.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy