Belen Rodriguez dimentica Elio, nel suo cuore c’è altro: un amore che dura da anni

Condividi

La showgirl argentina volta pagina e dimentica definitivamente la sua ultima fiamma Elio Lorenzoni. Per Belen Rodriguez ora c’è solo lui, sua grande passione ormai da molto tempo, e ha voluto condividere la ritrovata felicità sui social con un post ad hoc.

Rodriguez Belen

Belen Rodriguez durante uno shooting fotografico – Spetteguless.it

In questi ultimi mesi la conduttrice e showgirl sudamericana ha dovuto affrontare numerosi cambiamenti nella sua vita, sia dal lato professionale che privato. Alla fine della scorsa stagione televisiva, Belen Rodriguez è rimasta senza programmi, dopo l’addio volontario a Tu sì que vales e invece la sostituzione alla guida delle Iene, affidata dal 2023 a Veronica Gentili.

E non è finita qui, poiché verso la fine dell’estate è giunta a conclusione, per l’ennesima volta, la storia d’amore con Stefano De Martino, fatto che l’ha debilitata al punto da dovere ricorrere alle cure di una clinica veneta per qualche tempo. A starle vicino, in un periodo tanto delicato, l’amico di lunga data Elio Lorenzoni, con cui in seguito ha iniziato una nuova relazione.

Tutto sembrava andare a gonfie vele, al punto da spingere Belen, durante un’intervista rilasciata a Mara Venier a Domenica In, di affermare di essere pronta a convolare di nuovo a nozze con lui. Le vacanze di Natale e di Capodanno sembravano confermare le loro intenzioni serie, con Rodriguez che lo aveva portato con sé e la famiglia in Argentina per alcune settimane. Poi, nei primi giorni del 2024, la rottura improvvisa.

Belen Rodriguez dimentica Elio e Stefano: ora è lui il suo nuovo amore

Si mormora che a avere indispettito l’imprenditore bresciano siano state le esternazioni della compagna sui social, la quale negli ultimi giorni del 2023 si è scagliata in particolare contro Antonino Spinalbese, reo di averla accusata di non fargli vedere la figlia nelle feste natalizie. Gli screzi, a quanto pare, hanno avuto la meglio sul loro amore, e le foto sui social senza l’anello che lui le aveva regalato hanno confermato il tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Nelle settimane successive, poi, la stessa Belen ha confermato quanto era nell’aria, spiegando di volere rimanere sola e dedicare del tempo a se stessa. Ora, però, sembra che la showgirl abbia trovato una nuova passione. Chi pensa però che si tratti di un nuovo compagno si sbaglia di grosso. Almeno per il momento Rodriguez è single e tale vuole rimanere.

Al contrario, l’artista argentina preferisce concentrarsi sui suoi interessi e uno in particolare: il tango argentino. Belen ha mostrato tutta la sua abilità condividendo sul profilo Instagram un video che la mostra mentre balla avvinghiata a un ballerino i passi sensualissimi della danza del suo Paese d’origine. Un modo, forse, per non pensare alle vicissitudini d’amore.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy