Paolo Bonolis ‘ostacolato’ da Sonia Bruganelli, per il conduttore potrebbe cambiare tutto

Condividi

Brutte notizie per i progetti lavorativi di Paolo Bonolis. Stando a alcune indiscrezioni, il conduttore avrebbe intenzione di fare dei cambiamenti nel futuro più prossimo, ma a mettergli il bastone tra le ruote ci sarebbe la ex Sonia Bruganelli.

Paolo B

Paolo Bonolis durante una trasmissione tv – Spetteguless.it

Il conduttore capitolino sarebbe intenzionato a cambiare vita nei prossimi mesi, dedicandosi a progetti molto importanti. Paolo Bonolis però deve vedersela con le diverse esigenze della sua ex moglie Sonia Bruganelli, con cui condivide alcuni aspetti del suo lavoro. La neo opinionista de L’Isola dei Famosi di Vladimir Luxuria, infatti, è da anni la titolare di un’agenzia di casting, la SDL, che si occupa di due tra i programmi più visti di Bonolis, ovvero Avanti un altro e Ciao Darwin.

Ma cosa avrebbe in mente Paolo, da mettere ai ferri corti lui e l’ex consorte, di recente trasferitasi in un appartamento tutto nuovo? A svelarlo ci ha pensato il settimanale Oggi. Nei mesi scorsi, il conduttore aveva ventilato l’ipotesi di lasciare il piccolo schermo per dedicarsi ad altri interessi nel giro di un anno, ma a quanto pare avrebbe cambiato in parte idea.

Bonolis vorrebbe sì cambiare, ma non tanto carriera, quanto rete, tornando al servizio pubblico dopo molti anni di militanza in Mediaset. Questo nonostante le recenti dichiarazioni di Pier Silvio Berlusconi che si era detto disposto a accogliere le esigenze del presentatore, tra i volti di punta del suo network.

Paolo Bonolis sulle spine: Sonia Bruganelli contraria alle sue decisioni?

Come mai tanta disponibilità da parte dell’ad Mediaset? Si presume sia dovuta alla prossima scadenza del contratto in esclusiva di Bonolis, che terminerà questo giugno. Il conduttore avrebbe però altri piani per il suo prossimo futuro: Paolo vorrebbe, sempre secondo Oggi, tornare in Rai, e occuparsi della prossima conduzione del Festival di Sanremo, lasciata libera dall’addio di Amadeus. Per l’artista si tratterebbe di un ritorno anche all’Ariston, della cui kermesse aveva preso le redini anni fa.

Bruganelli Bonolis

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis – Spetteguless.it

Per Bruganelli, però, questo sarebbe un problema, poiché ciò non le permetterebbe di continuare a lavorare per le due trasmissioni dell’ex marito, che al momento sono quelle che offrono il maggiore introito alla sua “creatura“. Un nodo da sciogliere non da poco, considerando quanto affetto e forse amore Bonolis provi ancora per la donna che gli è stata al fianco per 26 anni.

Cosa deciderà di fare il conduttore? Si traferirà in Rai portando con sé l’ex compagna, oppure deciderà di rinunciare a Sanremo 2025, magari dedicandosi a altri interessi quali la scrittura? Per ora da parte del diretto interessato tutto tace, e è probabile che se ne saprà qualcosa in più solo una volta terminata questa attuale stagione televisiva, verso giugno/luglio.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy