Nella puntata di mercoledì scorso del Grande Fratello, a Mirko Brunetti è stata data la possibilità di rientrare per qualche giorno nella Casa come ospite, per dargli modo di chiarire le cose con la ex Perla Vatiero. Le cose, però, non stanno andando come previsto e qualcosa lo ha turbato parecchio.
Per settimane i fan della coppia formata da Mirko e Perla, noti come Perletti (dall’unione dei loro nomi), hanno chiesto a gran voce che il ragazzo, eliminato ormai un paio di mesi fa, potesse rientrare nella Casa come ospite per qualche giorno, e mercoledì scorso, durante la puntata, il Grande Fratello ha deciso di accontentarli. Il giovane imprenditore, però, si è comportato in modo diverso rispetto a quanto prevedevano i loro sostenitori.
Pochi minuti dopo la fine della diretta su Canale 5, Mirko ha infatti bacchettato i concorrenti e in particolare proprio l’ex fidanzata, conscio delle polemiche e le critiche che da mesi appaiono sui social, e ha cercato di far capire agli inquilini le loro mancanze. Ieri, inoltre, tra i due c’è stato un lungo confronto in giardino, e i Perletti sono rimasti stupiti e delusi (per usare un eufemismo), dalle parole di Brunetti, il quale ha di fatto dato ragione a Beatrice Luzzi, nemesi della ragazza salernitana. Non solo, ma durante la serata l’ha anche criticata sotto altri aspetti, ricevendo una risposta che lo ha lasciato basito.
Grande Fratello, Mirko stupefatto da Perla: le parole della gieffina lo colpiscono
Come ogni sera, gli inquilini della Casa si cambiano per cenare tutti assieme e poi passare qualche momento di svago, giocando o ascoltando della musica. Anche Perla lo ha fatto, decidendo di indossare un paio di leggings neri e una camicetta allacciata sul davanti e le maniche corte. Mirko, però, non è apparso entusiasta dal suo look e gliel’ha fatto notare con alcuni commenti poco lusinghieri.
Visualizza questo post su Instagram
Brunetti ha criticato il colore della camicia, ritenuta troppo beige, e anche le maniche corte che lasciavano intravvedere i peli sulle braccia della ragazza. Forse stufa e anche sorpresa di ricevere tanti appunti dal ragazzo a cui si sente ancora legata, Perla ha reagito dapprima facendogli notare di essersi sempre depilata le braccia, e poi gli ha detto senza mezzi termini di fregarsene del suo parere.
“Ti dico una cosa: io non è che devo piacere per forza te. Se ti piaccio bene, sennò pace” gli ha detto, lasciandolo interdetto per lunghi attimi. Il 26enne ha quindi fatto buon viso a cattivo gioco alzando le spalle e allontanandosi, ma la replica della Vatiero sembra averlo colpito nel segno: d’altronde, 5 anni di relazione non si possono dimenticare. Cosa succederà tra loro nei prossimi giorni?