Si sta diffondendo un video su Anita Olivieri, concorrente al Grande Fratello, che ha contrariato i fan del reality show condotto da Alfonso Signorini. Cosa è successo?
Ormai succede proprio di tutto al Grande Fratello, reality show possiamo dire storico di Canale 5, presentato da Alfonso Signorini.
Tra le tante cose, gossip, amori, tradimenti, amicizie finite, un episodio in particolare vede protagonista Anita Olivieri, la marketing manager della casa, che ha ricevuto la visita del suo fidanzato. Cosa ha contrariato i fan? Ecco il dettaglio che non è piaciuto al pubblico.
Anita Olivieri merita la squalifica? Cosa è successo
Durante l’ultima puntata del Grande Fratello, la concorrente Anita Olivieri ha rivisto il suo fidanzato, Edoardo Sanson in occasione della giornata più romantica dell’anno, ovvero San Valentino.
In quest’occasione, i due contentissimi di rivedersi hanno trascorso un po’ di tempo insieme, ma c’è stato un dettaglio che non è sfuggito al pubblico più attento.
In queste ore, si è diffuso un video di ieri sera, infatti, in si vede chiaramente Edoardo lasciare un biglietto ad Anita Olivieri, che all’inizio può sembrare un semplice fazzolettino, ma in realtà gli osservatori più concentrati sono sicuri sia proprio un biglietto.
In teoria, secondo il regolamento del Grande Fratello, i concorrenti della Casa non possono ricevere in alcun modo informazioni dall’esterno durante la loro permanenza lì, ecco perché sui social gli utenti si stanno scatenando.
In molti, infatti, si stanno scagliando contro Anita Olivieri, chiedendo la sua squalifica per questo gesto con commenti del tipo “Squalifica, diversamente siete tutti corrotti”, oppure ancora alcuni la additano come raccomandata, perché sarebbe amica di un autore del programma.
Al momento, non ci sono state comunicazioni ufficiali dalla redazione del reality condotto da Alfonso Signorini, ma chissà probabilmente saranno già stati fatti dei controlli? Questo non possiamo saperlo, bisogna per forza attendere la prossima puntata in diretta.
Alfonso Signorini, dopo questo polverone social, rilascerà una comunicazione ufficiale? Ci saranno conseguenze per Anita o scopriremo che il contenuto del biglietto era semplicemente un messaggio d’amore da parte del suo amato Edoardo?
Già a dicembre Anita aveva rischiato di uscire dalla Casa del Grande Fratello, quando aveva avuto un biglietto da sua madre, che aveva inserito all’interno di una scatola di medicinali.
In quell’occasione la Olivieri era già entrata nel mirino del pubblico del programma, ma per lei non ci sono state conseguenze. Attendiamo, quindi, la prossima diretta su Canale 5, in cui saranno puntati i riflettori sulle vicende dei concorrenti.