La cantante di Sora sembra finalmente aver trovato la sua anima gemella. E che anima gemella! Anna Tatangelo fa ora coppia fissa con un ventenne prestante e bellissimo. Tutto quello che c’è da sapere sul nuovo fidanzato dell’artista di Ragazza di periferia.
Pare che sia tornata un po’ di tranquillità sentimentale, nella vita di Anna Tatangelo, dopo la burrascosa e lunga storia d’amore con Gigi D’Alessio e la relazione di un anno con Livio Cori, rapper e attore. La cantante, ormai da mesi, fa coppia fissa con un bellissimo ventenne che sembra averle rapito il cuore. Che per lei sia la volta buona?
Tatangelo, 37 anni, ha iniziato la carriera artistica giovanissima, vincendo la categoria Giovani di Sanremo nel 2002 con Doppiamente fragili, quando aveva solo 15 anni. Nello stesso anno ha iniziato la sua collaborazione con il collega napoletano, autore di alcune sue canzoni con cui ha anche duettato in un paio di occasioni.
Alcuni anni dopo, il loro rapporto è cambiato, e tra i due è scoppiato l’amore. Nel 2005 hanno iniziato la loro relazione, e l’anno successivo sono usciti ufficialmente allo scoperto. Una passione coronata anche dalla nascita del figlio Andrea, nel 2010. In seguito, però, anche a causa della voglia di sposarsi di Anna non condivisa da Gigi, la relazione è entrata in crisi, e nel 2020 i due si sono separati definitivamente.
Anna Tatangelo, chi è il nuovo fidanzato modello della cantante
Verso la fine del 2020, Anna ha poi conosciuto Livio Cori, e nell’estate dell’anno successivo la coppia ha ufficializzato il loro rapporto, poi finito nel 2022. Dallo scorso anno, l’artista ha quindi cominciato a frequentare Mattia Narducci, aitante modello di 10 anni più giovane. Tra i due sembra esserci parecchia complicità, al punto che di recente si sono dedicati un soggiorno di coppia a Londra.
Ma chi è questo ventenne che è riuscito a far innamorare la bellissima Tatangelo? Mattia è nato nel 1997 a Piacenza, e da tempo è tra i modelli più quotati, volto di importanti brand come Armani e Dolce & Gabbana. Per questi ultimi è stato protagonista di numerose campagne pubblicitarie e non è effettivamente un volto sconosciuto ai più attenti.
Carriera iniziata grazie all’amico Stefano Sala, che lo ha presentato a Paul Marciano, stilista di Guess, che non ci ha pensato due volte nel farlo debuttare nella moda, colpito dalla sua bellissima presenza. Tra i più cari amici di Narducci, il quale studia anche recitazione, sperando un giorno di poter iniziare la carriera parallela di attore, nomi noti ai più come Simone Susinna, Francesco Monte, Andrea Damante e Giulia Salemi. Sui social ha un profilo seguito da 123.000 follower, numero che, siamo sicuri, crescerà a breve.