Alessia Marcuzzi , fondoschiena in primo piano: la reazione dei colleghi non si fa attendere

Condividi

La conduttrice Rai è ritenuta tra le donne più belle dello showbiz e un suo post su Instagram sembra confermarlo. Alessia Marcuzzi mostra il lato B e scatena la reazione entusiasta non solo dei fan ma anche dei colleghi. Cos’hanno scritto.

Marcuzzi Alessia

Alessia Marcuzzi durante una gita al mare – Spetteguless.it

È un periodo fortunato, questo, per la conduttrice capitolina, che sta vivendo una sorta di seconda vita professionale dopo l’addio nel 2021 a Mediaset, azienda di cui è stata volto per ben 25 anni. Alessia Marcuzzi è raggiante e più bella che mai: il suo programma Boomerissima su Rai2 va bene, e da tempo collabora anche con la trasmissione di Fiorello Viva Rai Due.

La sua decisione di lasciare l’azienda di Cologno Monzese, ai tempi, suscitò parecchio clamore, anche per le dichiarazioni rilasciate dall’artista, la quale affermò di non riconoscersi più nei programmi a lei affidati, ovvero il Grande Fratello e L’Isola dei Famosi, e avere intenzione di dedicarsi a altri progetti.

Quello che effettivamente ha fatto, prendendosi una pausa di un anno lontana dal piccolo schermo, dedicandosi alla sua linea di borse e di skincare. Poi, nel 2022, l’annuncio in tv del suo ritorno, ma in Rai, con un programma da lei ideato e condotto, con l’aiuto autorale del figlio Tommaso. Scelta che le ha fatto decisamente bene, visto quanto oggi appaia radiosa e appagata e tale felicità sia evidente anche sul suo splendido aspetto.

Alessia Marcuzzi si mostra in tutta la sua bellezza: pioggia di complimenti sui social

Da sempre molto attiva online, Alessia ha un profilo Instagram seguito da 5,6 milioni di follower e lo tiene costantemente aggiornato con foto e video. Degli scatti, in particolare, hanno suscitato l’ammirazione dei fan e anche di alcune colleghe, corsi in bacheca per riempirla di complimenti. Marcuzzi ha condiviso due foto che mostrano il fisico tonico e il viso che non ha nulla da invidiare a quello delle ventenni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

La conduttrice appare nello scatto con una camicia candida extra large e un paio di culottes nere aderenti, abbinate a un paio di calze velate scure con riga posteriore, che mettono in evidenza il lato B perfetto. Immagine difficile da dimenticare per i fan, molti dei quali hanno sottolineato quanto sia ancora più bella di dieci anni fa.

A farle i complimenti, anche molte donne di spettacolo come lei, fatto che deve averle fatto molto piacere. Tra loro, Guenda Goria, Adriana Volpe e Natasha Stefanenko, con queste ultime due che le hanno postato alcuni piccoli fuochi, per significare quanto il suo aspetto sia a dir poco incendiario. La nuova vita la appaga, e ciò si riflette anche sul suo aspetto esteriore: difficile pensare che Alessia abbia spento di recente 51 candeline!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy