Stash si racconta ai fan, la storia del cantante dei The Kolors emoziona tutti. L’artista è in lacrime mentre ammette che “non è stato facile”…
I The Kolors hanno da poco terminato l’esperienza a Sanremo 24 con il brano ‘Un ragazzo una ragazza‘ non piazzandosi sul podio ma facendo comunque cantare e ballare milioni di telespettatori. Il pezzo resta nella mente, c’è chi continua a canticchiarlo fiero e chi invece lo fa ma non vuole ammetterlo. Sicuramente il gruppo, sebbene non abbia vinto la 74° edizione del festival della canzone italiana, ha portato comunque a casa un nuovo tormentone, destinato a far ballare milioni di fan.
I The Kolors sono una band musicale italiana, i membri sono napoletani e hanno formato il gruppo nel 2009. I componenti sono: Antonio Fiordispino (Stash), il cugino Alex Fiordispino e Dario Iaculli. Il gruppo ha partecipato al talent di Maria De Filippi, Amici durante la quattordicesima edizione trionfando e raggiungendo così grande notorietà. Hanno partecipato al festival di Sanremo anche nel 2018 ed hanno vinto svariati premi importanti nel panorama musicale come ad esempio il Wind Music Award e l’MTV Award.
Stash in lacrime mentre racconta un aneddoto del suo passato
I The Kolors hanno dovuto affrontare, come quasi tutti gli artisti ormai affermati, un periodo di gavetta. Stash in particolare, frontman della band, per raggiungere il suo sogno ha fatto molti sacrifici. Da Napoli viaggiava ogni settimana per Milano, città in cui il panorama musicale è più ampio e che sicuramente poteva dare più opportunità all’artista. “Non è stato facile” racconta Stash…
A 18 anni si è trasferito a Milano, all’inizio non era la cosa più semplice del mondo – racconta il cantante – anzi non era per niente semplice. Ricorda che si viveva in mille negli appartamenti e il lusso più grande che ci si poteva permettere era un lettino singolo. Stash aveva la sua vita a Napoli, gli amici, i parenti, la sua famiglia e quindi faceva avanti e indietro ogni settimana in macchina da solo con solo un CD che portava ovunque, con dentro un sogno forse più grande di lui, perché come dice lui stesso “non tutti credevano in questo sogno“.
Però Stash ci credeve e ogni volta per tornare da Napoli a Milano faceva un’autostrada in particolare, quella che ti fa passare per forza fuori dal Mediolanum Forum. Stash passava fuori da questo posto e pensava “chissà se un giorno riuscirò a suonare qui” e ora sapere che il 3 aprile suonano realmente li dentro “fa venire la pelle d’oca” ammette il frontman. Perché ripensa a tutto il percorso e si sento di dire grazie a tutti i suoi fan per aver dato loro la possibilità di raggiungere il proprio sogno.