La giornata di San Valentino è stata tutt’altro che romantica per Belen ed Elio Lorenzoni. I due non potrebbero essere più lontani di così.
Un San Valentino così triste, Belen, non l’aveva visto mai: una serie di storie e post dai messaggi misteriosi rivelano che la festa degli innamorati è stata più buia del solito per la showgirl, che ora si ritrova senza il suo Elio. D’altronde, Elio Lorenzoni e Belen non potrebbero essere più lontani di così: i rapporti tra i due sembrano essersi davvero raffreddati, ecco come stanno le cose.
Belen e Elio Lorenzoni: dai fiori d’arancio al nulla
Che le cose tra Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni non andassero più a gonfie vele si era capito da un po’: l’imprenditore non appariva più nelle storie di lei ormai da settimane, e qualche tempo fa era stato avvistato ad una festa in solitaria. Eppure, la loro storia sembrava davvero destinata a durare, e a regalare a Belen quella tanto agognata serenità che ormai da tanto le mancava. Dopo la fine del tormentato matrimonio con Stefano De Martino, infatti, Belen aveva raccontato del periodo buio che aveva dovuto attraversare, soprattutto dopo la scoperta dei tradimenti multipli da parte dell’ex marito. Una delusione dopo l’altra, e tutto le è crollato addosso, tanto da portarla a scoprire, tristemente, la depressione.
Ma da donna energica e determinata, Belen non si è arresa, e ha deciso di chiedere aiuto: si è rialzata, ed è tornata ad essere la mamma che i suoi figli conoscevano. Da lì, l’amore con Elio Lorenzoni, che conosceva già da 10 anni. Come lei stessa aveva raccontato, con lui aveva riscoperto l’amore, quello genuino e d’altri tempi, che fino ad allora le era così tanto mancato. Tutto procedeva per il meglio, tanto che all’anulare dell’argentina era comparso anche un bell’anello, e lei stessa aveva velatamente confermato le voci di un potenziale matrimonio.
A distanza di qualche settimana, dopo viaggi insieme, conoscenza delle rispettive famiglie e addirittura documentata ricerca di un appartamento da condividere nel centro di Milano, è calato il silenzio. Ad oggi, sembra proprio che Belen ed Elio Lorenzoni non siano più una coppia, e la showgirl ha trascorso la giornata di ieri, San Valentino, in modo per lei abbastanza insolito.
Un San Valentino in solitaria, Belen e quei post da rebus
I fan più fedeli della coppia tifavano per un colpo di scena degno dei migliori film d’amore: Elio che sorprende Belen con un mazzo di rose in occasione della Festa degli Innamorati, lei che pubblica una foto di loro due insieme, magari con una bella dedica romantica. E invece, non è andata esattamente così, anzi. Belen ha dedicato a San Valentino una carrellata di post e storie, questo è vero, ma i messaggi sottintesi sembrano essere, oltre che l’espressione della sua attuale solitudine, delle frecciatine dirette proprio all’ex fidanzato. D’altronde, la bella argentina non è nuova a questo tipo di comunicazione, e i suoi post hanno spesso un significato “nascosto”.
Stavolta, tutto è iniziato con due selfie in bianco e nero nella vasca, con la caption “Aspettavo la luna”. A molti, questo è apparso un chiaro riferimento ad Elio: a quanto pare, Belen forse si aspettava qualche gesto romantico che potesse cambiare le sorti della loro storia, e che arrivasse magari proprio il giorno di San Valentino. Più in generale, sembra che la fine della storia tra i due sia legata proprio al modo di essere della showgirl, che per certi versi non sarebbe andato giù a Lorenzoni.
Belen, dal canto suo, ha reso chiaro che dopo la delusione avuta con De Martino non ha intenzione di accontentarsi, e allora via di messaggi motivazionali da mamma single e felice. “Buon San Valentino a tutti quelli che AMANO” titola la seconda carrellata di immagini pubblicate, che ritraggono, tra le altre cose, i principali simboli dell’amore per lei: gli amici, come Claudia Galanti, con la quale ha trascorso qualche giorno a Milano, e i suoi figli, in particolare la piccola Luna Marì.
Visualizza questo post su Instagram
Alla quale Belen ha anche dedicato una dolce dedica con tanto di fiori, e un romantico e tenero reel, scrivendo “ama te stessa per poi poter amare gli altri”. In molti, anche in questo caso, hanno letto tra le righe un riferimento alla sua situazione: una donna che sta riscoprendo il piacere di essere libera e prendersi cura di sé stessa, prima di poter amare e farsi amare.