Questa ragazza bellissima è figlia di un conduttore italiano molto noto, riuscite a capire chi è dalla loro somiglianza? Hanno gli stessi occhi…
Questa bellissima ragazza è la figlia di un conduttore italiano molto noto al grande pubblico, la somiglianza fra padre e figlia è assurda, i due hanno gli stessi occhi. Infatti, basta guardarla per capire chi è il noto conduttore con il quale la giovane è imparentata. Intanto si chiama Michela, è nata a Roma nel 1994 il 15 giugno ed è infatti del segno dei gemelli.
Vi diamo qualche altro indizio: Luigi Pica è il fidanzato della giovane donna che di professione fa il video maker e si occupa di montare video. Michela in poco tempo è diventata, sui social, una figura molto nota. Principalmente si occupa di creare contenuti online ed è un’influencer, ma si dedica spesso anche alla moda del trasformismo. Sul suo profilo social infatti ci sono svariati post nei quali Michela appare alla telecamera con dei look sempre nuovi ed originali. Solo recentemente il conduttore e padre della giovane Michela ha deciso di presentarla al grande pubblico, tramite una partecipazione al programma Il cantante mascherato di Milly Carlucci.
Insomma di chi si tratta? Lo avete già capito?
Michela, chi è il padre di questa bellissima ragazza?
Si chiama Michela, ha 28 anni, è seguitissima sui social grazie ai suoi look stravaganti e sempre nuovi, è fidanzata con Luigi Pica ed è apparsa in televisione solo recentemente grazie alla partecipazione al programma di Milly Carlucci intitolato Il cantante mascherato. È proprio lei: Michela Magalli, figlia del noto conduttore l’italiano Giancarlo Magalli. La giovane è nata in seguito alla relazione del papà con Valeria Donati.
Giancarlo Magalli e Michela hanno partecipato insieme allo show musicale condotto da Milly Carlucci nascondendosi dietro una grande maschera a forma di lumaca. I due durante un’intervista hanno svelato:
“Abbiamo passato due mesi chiusi dentro la lumaca, la maschera la scelta Milly“. Poi Michela sorridendo aggiunge “Io facevo la parte più faticosa!“
Ridendo e scherzando la coppia ha poi spiegato quanto in realtà sia stato stancante e faticoso, mentre Michela stava dietro aggrappata a due maniglioni, Giancarlo doveva guidare e muovere le mani e gli occhi contemporaneamente. La giovane Michela definisce papà Giancarlo un uomo “molto sprint”. Insomma, il noto conduttore italiano Giancarlo Magalli ha due figlie stupende. La prima Emanuela, avuta nel 1972 come frutto dell’amore vissuto con Carla Crocivera e la seconda Michela. Nonostante le due donne abbiano madri differenti ed una differenza di età notevole, sono comunque riuscite ad istaurare un rapporto bello e solido del quale lo stesso Giancarlo va fiero.