Dopo la fine della storia con Matteo Berrettini, ormai conclamata, Melissa Satta si gode dei giorni sulla neve con lui.
Anno bisesto anno funesto, diceva il detto: l’andazzo di questo San Valentino 2024, almeno per i vip, sembrerebbe confermare la leggenda. Tra i Ferragnez in crisi, che sembrano essersi riappacificati in tempo per una cena instagrammabile, Belen ed Elio Lorenzoni ormai divisi e chi più ne ha ne metta, nella lista dei San Valentino in solitaria rientra ora anche Melissa Satta. L’ex velina, a quanto pare, ha definitivamente chiuso la storia con Matteo Berrettini, ma fa presto a consolarsi: in questi giorni, è in montagna in dolce compagnia.
Melissa Satta e Matteo Berrettini: una barca naufragata troppo presto
Poco più di un anno fa, il 7 febbraio 2023, Melissa Satta e Matteo Berrettini uscivano allo scoperto come coppia, in occasione del 37esimo compleanno di lei. Quasi un anno di amore e complicità, per una relazione che sembrava andare a gonfie vele nonostante le critiche. I più maligni, infatti, contestavano la differenza d’età tra i due: 37 anni lei, 27 lui. Differenza d’età che, tuttavia, per Satta non ha mai rappresentato un problema: “ci sono uomini di 50 anni che non sanno cosa sia un impegno” aveva detto nel corso di un’intervista a Vanity Fair.
Sempre durante quell’intervista, l’ex velina aveva raccontato dell’incontro con il bel tennista, durante una cena a Miami. Da allora, le conversazioni infinite su Whatsapp, poi gli incontri in diverse città, e infine l’ufficialità, e la comparsa delle prime foto insieme. Una storia che sembrava davvero seria, visto che Melissa Satta e Matteo Berrettini si erano concessi in più occasioni vacanze romantiche, in molte delle quali non avevano esitato a coinvolgere le rispettive famiglie, incluso il figlio che Satta ha avuto da Boateng, il piccolo Maddox.
Il quale, come chiarito dalla showgirl sin dall’inizio della relazione, è al centro della sua vita, e di conseguenza è fondamentale per la sorte delle sue relazioni sentimentali: se a Maddox un uomo non piace, non piacerà neanche alla mamma. Che sia andata così anche con Matteo? Di certo c’è che, alla festa per il 38esimo compleanno di Melissa, Matteo non c’era, il che non lascerebbe più dubbi sulla loro situazione: la storia tra loro sarebbe finita, confermando le gufate secondo le quali non sarebbero arrivati a San Valentino.
L’ex velina si consola sulla neve con lui
Se l’ultima immagine che abbiamo di Satta e Berrettini come coppia risale a novembre dell’anno scorso, felici e complici sulla neve, anche per San Valentino 2024 Melissa ha scelto gli scii, stavolta con una compagnia molto diversa. Dopo la festa di compleanno con pochi intimi amici e la famiglia, l’influencer si è concessa una vacanza in montagna a Madonna di Campiglio. Con lei, le amiche di sempre, tra cui Simona Salvemini, con la quale c’è un’amicizia di lunga data. E poi, il vero padrone del suo cuore: suo figlio Maddox, a cui ha dedicato il suo unico post di San Valentino, una carrellata di foto con un cuore blu.
Visualizza questo post su Instagram
Se l’anno scorso le immagini di lei e Matteo che sciavano sulla neve erano state accolte dalle critiche, dato che molti la incolpavano dello scarso rendimento del tennista sul campo, adesso lo spirito di Melissa è completamente diverso: “Sorridere sempre” scrive sotto il post precedente, mentre si gode la neve in una tuta rosa super fashion. Questo San Valentino sarà pur stato poco romantico nel senso comune del termine, ma Melissa non rinuncia a godersi l’amore in altre forme, da mamma single e felice.