anche la conduttrice Rai ha festeggiato il giorno di San Valentino. Alessia Marcuzzi, però, ha omaggiato il 14 febbraio a suo modo, e ha condiviso la sua serata speciale sui social, ricevendo tantissimi consensi.
Come tanti altri volti noti del piccolo schermo, anche Alessia Marcuzzi è stata impegnata la scorsa settimana al Festival di Sanremo, in qualità di ospite della trasmissione condotta da Fiorello, Viva Rai Due. Una volta finita la kermesse, la conduttrice è tornata a casa, a Roma, e ne ha approfittato per festeggiare la ricorrenza di San Valentino, anche se a modo suo.
Per 25 anni un volto Mediaset, nel 2021 Alessia ha deciso di voltare pagina, dicendo addio all’azienda di Cologno Monzese. Una decisione clamorosa che ha stupito un po’ tutti, che si sono domandati cosa le avrebbe riservato il futuro. Dopo un anno sabbatico in cui si è dedicata a altri progetti, come la sua collezione di borse e il lancio della linea di skincare, Nel 2022 è stato ufficializzato il suo arrivo in Rai, con lo show da lei ideato Boomerissima.
Va detto che Marcuzzi sembra rinata, da quando ha cambiato emittente, e si vede dalla grinta e la felicità con le quali ha preso i suoi nuovi impegni, programma di Fiorello incluso. Anche lei, però, ogni tanto ha bisogno di staccare la spina, e è proprio ciò che ha fatto ieri.
Alessia Marcuzzi festeggia San Valentino: cos’ha fatto
Se qualcuno immagina che sia andata fuori a cena assieme a un nuovo partner, però, si sbaglia di grosso. Alessia ha preferito festeggiare la ricorrenza dedicata agli innamorati con altre persone per lei fondamentali e a cui vuole molto bene: le sue migliori amiche. Dalle foto condivise sui social dall’artista, pare che la loro amicizia duri fin da quando erano ragazzine.
Visualizza questo post su Instagram
Non solo, ma le amiche hanno deciso di coinvolgere nella loro uscita anche le rispettive figlie. Una bella idea per festeggiare in modo diverso dal solito San Valentino. Marcuzzi è mamma di Mia, avuta da Francesco Facchinetti, al quale è stata legata dal 2010 al 2012 e con il quale ha oggi un ottimo rapporto, al punto da condividere a volte le vacanze anche con l’attuale moglie del manager, Wilma.
Inoltre, Alessia ha un altro figlio ormai grande, Tommaso, avuto da Simone Inzaghi e che è a sua volta tra gli autori di Boomerissima. Mia, che assomiglia sempre più alla famosa mamma, sembra essersi divertita un sacco, come mostrano le Polaroid che il gruppo si è scattato durante l’uscita. “Le mie San Valentine” le ha rinominate la conduttrice, facendo capire quanto sia profondamente legata a tutte loro.