Totti non le manda a dire ad Ilary, la rivelazione lascia di sasso: “Lei ne ha più di me”

Condividi

Totti indispettito nei confronti di Ilary Blasi, la rivelazione dell’ex calciatore lascia tutti di sasso: “lei ne ha più di me”, di cosa starà parlando?

Ilary Blasi e Francesco Totti

Francesco Totti – Spetteguless.it

Ultimamente non si parla d’altro, Ilary Blasi e Francesco Totti sono al centro di gossip a causa della loro separazione e di tutte le vicende che ne riguardano. Poco tempo fa Ilary Blasi ha ammesso di avere una lunga lista di amanti con le quali Francesco Totti pare sia stato durante il matrimonio con la showgirl. In risposta l’ex calciatore chiama in causa Cristiano Iovino, il famoso uomo del caffè di cui si è tanto parlato all’interno del documentario Netflix di Ilary Blasi. Totti lo ha citato come testimone e per lui la sua presenza è fondamentale.

Mentre la showgirl accusa l’ex calciatore di aver speso ben 3 milioni di euro in gioco d’azzardo e di non pagare puntuale il mantenimento, Totti non le manda a dire e rilascia una dichiarazione che fa restare tutti di sasso.

Francesco Totti contro Ilary Blasi, ecco la rivelazione shock

Ilary Blasi si lamenta del fatto che l’ex marito Francesco Totti non paga puntuale il mantenimento e lo accusa di aver speso una marea di soldi, circa 3 milioni di euro, in gioco d’azzardo al Casinò. In risposta a tali accuse però Francesco Totti dice che è la showgirl ad avere più soldi di lui. Gli avvocati dell’ex calciatore dichiarano che Ilary Blasi sul suo conto ha una quantità spropositata di liquidità e quindi affermano che è molto probabilmente più ricca di Francesco Totti. La showgirl all’interno del suo documentario Netflix intitolato Unica si è portata a casa 700.000 € e tiene sotto controllo svariate società fra cui anche quella del padre: Number 5.

Ilary Blasi tradimento

Ilary Blasi – Spetteguless.it

Tutto questo è in mano agli avvocati perché serve a loro per difendere Totti che altrimenti dovrà staccare un assegno mensile per il mantenimento dei figli pari ad una cifra esorbitante. Ilary Blasi chiede il doppio di quello che già Totti paga, ovvero 12.500 € al mese. Quindi in poche parole la lite fra Ilary Blasi e Francesco Totti gira tutta attorno ai soldi. La separazione dei due ruota intorno all’addebito quindi conta tantissimo chi dei due ha tradito per primo l’altro. È per questo che si parla tanto dei tradimenti, i legali dell’ex calciatore hanno indicato all’interno della memoria difensiva i vari flirt della conduttrice con personaggi famosi. VIP che potrebbero essere citati in tribunale per avere dettagli in più sulle presunte frequentazioni con Ilary. Mentre di contro i legali della conduttrice hanno intenzione di chiamare in causa l’attuale compagna di Francesco Totti, Noemi Bocchi.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy