Nuova puntata settimanale per il programma condotto da Caterina Balivo, padrona di casa di un “salotto” dove accoglie molti vip nostrani. Tra loro, oggi, anche Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi, tra le coppie più longeve dello showbiz, intervenuti in studio con la loro piccola Maria.
Oggi è il giorno di San Valentino, e naturalmente La Volta Buona, la trasmissione di Rai1 condotta da Caterina Balivo non poteva esimersi dal festeggiarne la ricorrenza assieme a un gruppo di ospiti di tutto rispetto. Tra gli interventi, anche quello di Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi, assieme da più di 40 anni e che proprio oggi festeggiano la nascita della loro unica figlia, Maria.
Un amore enorme, il loro, che negli ultimi tempi era dato per spacciato, ma invece è riuscito a superare la crisi. Carmen e Enzo si sono conosciuti nel 1982, quando entrambi, lui come coreografo e lei in qualità di ballerina, facevano parte del corpo di ballo di Drive In. Cinque anni dopo sono convolati a nozze, e non si sono più lasciati, dando il benvenuto nel 2013 alla piccola Maria, arrivata quando la showgirl aveva già 53 anni.
Proprio la bambina è arrivata in studio con loro, sorridente e felice di festeggiare i suoi 11 anni con i genitori e lo staff del programma condotto da Balivo.
Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi a La Volta Buona e il ricordo di Carrà
Intervenuti in studio dando il saluto a uno dei partner di Lorella Cuccarini, Manuel, assieme a Maria, Carmen e Enzo sono apparsi più uniti che mai. Eppure Maria ha detto a Caterina di non amare ballare, con grande divertimento da parte dei genitori. “Ora si è orientata su sport e musica, in particolare batteria” ha svelato Carmen.
La bimba si è quindi esibita in una esibizione di Back in Black degli AC/DC dimostrando di avere un certo talento supportata dai genitori, visibilmente innamorati di lei. A sorpresa anche Tullio De Piscopo ha voluto fare gli auguri alla bambina, con un video con una sua sessione di percussioni.
“Carmen erano 10 anni che faceva sacrifici, qualcosa che ti fa male quando non succede. Io scompaio davanti a questo” ha poi detto Enzo, facendo intendere come la gravidanza di Carmen sia stata difficile. Enzo e Carmen hanno poi ricordato Raffaella Carrà, con il Tuca Tuca, diventato ballo ormai storico ma ai tempi uno scandalo.
A intervenire è stata quindi Valeria Marini la madrina di Maria, che oggi le ha preparato una sorpresa. Un collegamento con dei problemi che ha spinto Caterina a giocare a calcio con la bimba. “Voglio cantarle gli auguri!” ha quindi esclamato Valeria, augurandole degli auguri stellari come nelle sue più note tradizioni social.