L’ex compagno del Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, Andrea Giambruno, ha rotto il silenzio sulla sua ex in una nuova intervista. Ecco cosa ha detto l’ex conduttore di Rete 4.
Oggi, nel giorno più romantico dell’anno ovvero San Valentino, Andrea Giambruno ha parlato per la prima volta della sua ex Giorgia Meloni, Presidente del Consiglio, dopo la loro rottura di qualche mese fa.
I due, per via della loro figlia Ginevra, non hanno interrotto totalmente i rapporti ovviamente, ma si tratta appunto semplicemente di rapporti da genitori separati. Ecco però cos’ha detto oggi l’ex conduttore di Rete 4 parlando dell’amore.
Andrea Giambruno, le parole su Giorgia Meloni
Tutti ricorderanno bene quando lo scorso ottobre Striscia la Notizia ha trasmesso gli inguardabili fuori onda di Andrea Giambruno, che mostravano comportamenti inopportuni nei confronti di alcune colleghe del programma di Rete 4 Diario del giorno.
Il giornalista, pensando di non essere registrato, ha fatto battute molto azzardate, a sfondo sessuale, tipo “facciamo la threesome”, oppure “Noi facciamo le foursome, si sco*a”.
Dopo quello scandalo, il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni annunciò ufficialmente che lei e il suo compagno si erano già separati da tempo, ma che avrebbero mantenuto rapporti civili per la loro piccola Ginevra.
Oggi, il giornalista è intervenuto alla presentazione del libro “Sei un genio dell’amore e non lo sai”, di Candida Morvillo e in quest’occasione ha parlato pubblicamente dell’ex compagna, per la prima volta dopo l’annuncio della fine del loro rapporto.
Giambruno ha speso belle parole per Giorgia Meloni, dicendo che è sempre stata la persona più importante per lui, a prescindere da sua figlia Ginevra: “Per me, Giorgia è stata, è e sarà sempre la persona più importante della mia vita. E questo a prescinde dal fatto che abbiamo fatto una famiglia… Questo è quanto ti posso dire perché – ripeto -non ho mai parlato prima, non ne ho parlato dopo e non ho problemi né quelli che per me ripeto, è stata è e sarà sempre la persona più importante”.
Durante la presentazione al Teatro Manzoni di Roma, Andrea Giambruno ha anche parlato del suo rapporto con sua figlia Ginevra, avuta appunto dalla sua relazione con il Presidente del Consiglio.
Ha parlato del suo essere papà e di come si relaziona a sua figlia: “Se tua figlia non ti chiama o non ti manda il messaggino tu soprassiedi, perché va bene così. E quel tipo di amore incondizionato, non esiste amore più grande”.
Parole inedite, che mai prima d’ora avevamo sentito dal giornalista, soprattutto dopo lo scandalo che l’ha visto protagonista e di cui si è parlato per settimane.
Al momento, Giorgia Meloni non ha reagito alle parole dell’ex compagno, probabilmente farà finta di niente, per non destare scandalo sulla sua figura, o forse, come a volte ha fatto, pubblicherà un post Instagram in cui ricambierà il pensiero. Non ci resta che attendere.