Emanuele Filiberto e Clotilde, sono ancora sposati? Dopo il flirt extra-coniugale del principe è così che stanno le cose

Condividi

Tra Emanuele Filiberto di Savoia e Clotilde Courau l’amore è solido e duraturo. Ma come è possibile che nemmeno le scappatelle hanno scalfito il loro rapporto? Ecco tutta la verità.

Emanuele Filiberto di Savoia

Emanuele Filiberto di Savoia – Spetteguless.it

Il matrimonio ventennale tra Emanuele Filiberto di Savoia e Clotilde Courau ha sollevato più di un dubbio e di una perplessità su come un rapporto possa andare avanti nonostante tutto. Alla base del loro rapporto c’è fiducia reciproca. Ed è proprio per questo che molti si sono chiesti come abbia fatto una scappatella immortalata dai paparazzi a non scalfire nemmeno un po’ il loro rapporto.

Emanuele Filiberto è stato paparazzato in dolce compagnia durante l’estate a Los Angeles. Il ‘Principe’ appariva – in alcuni scatti – in atteggiamenti intimi con un’altra donna sulla spiaggia, avevano scatenato tanti gossip e voci sulla possibile fine del suo matrimonio e la bella Clotilde.

Tutte le voci però sono state rapidamente dissipate dalle parole dello stesso Emanuele Filiberto, che ha chiarito la situazione e ribadito la solidità del suo legame con Clotilde.

Emanuele Filiberto e il suo amore per Clotilde che supera ogni ostacolo

In un’intervista concessa al programma televisivo “Verissimo” –  in prossimità della celebrazione delle nozze di porcellana, Emanuele Filiberto ha riflettuto sui vent’anni trascorsi al fianco della moglie, affrontando apertamente anche il tema dei presunti tradimenti. “In due decenni di vita coniugale, è naturale incontrare alti e bassi”.

Emanuele Filiberto di Savoia ad Amici

Emanuele Filiberto di Savoia ad Amici – Spetteguless.it

Emanuele Filiberto ha però sottolineato che i momenti positivi hanno largamente superato quelli difficili. Il principe ha sottolineato l’importanza della fiducia reciproca e della protezione del rapporto di coppia, fondamenti che hanno consentito a loro di crescere e maturare insieme, rafforzando il legame iniziale nonostante i vari gossip che hanno teso sgambetti inaspettati.

La questione dei presunti tradimenti è stata affrontata direttamente durante un intervista, in cui  Emanuele  ha rivelato senza filtri  una visione dell’amore capace di superare le eventuali deviazioni. “L’amore è più forte di una scappatella”. Una frase che mette in evidenza  l’importanza del perdono e della gratitudine nella vita di coppia. Il passato del principe, segnato da alcune relazioni attenzionate dalla stampa, tra cui l’episodio più recente con la cantante Nadia Lanfranconi, è stato messo in prospettiva come parte di un percorso che ha visto prevalere il legame con Clotilde.

La storia tra Filiberto e Clotilde Courau ha quindi un fondamento importante che ha reso duratura la loro relazione: una fiducia incrollabile difficile da riscontrare al giorno d’oggi. Anche se, per alcuni non è altro che accettare compromessi per evitare ‘problemi’. Che ci siano stati o meno questi tradimenti importa poco: Emanuele ha reso ben chiaro il suo concetto d’amore. Con i flirt l’amore vero non si distrugge, a quanto pare si rafforza.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy