Belen Rodriguez fa una dedica dolcissima per il giorno di San Valentino ad una persona in particolare. Sapete già di che si tratta?
Belen Rodriguez nel corso della sua vita ha avuto molti compagni ma attualmente la showgirl non è impegnata sentimentalmente. Nell’ultimo periodo l’abbiamo vista litigare tramite social con il suo ex compagno Antonino Spinalbese. I due più o meno nel periodo di Natale, hanno iniziato un lunghissimo scontro tramite i social del quale fulcro era il rancore, causato principalmente da una decisione di Belen Rodriguez, ovvero quella di passare il giorno di Natale e il giorno di capodanno insieme a sua figlia Luna Marì. Antonino Spinalbese questa decisione non l’ha condivisa ma l’ha dovuta accettare per amore della piccola Luna, sui social infatti ha scritto: “essere padre vuol dire amare incondizionatamente una figlia, stare in silenzio e accettare passivamente tutte le decisioni e capricci altrui“. Sottolinea poi però che c’è un limite a tutto.
Belen Rodriguez e la dedica di San Valentino
In seguito alle parole di Antonino Spinalbese, ex compagno di Belen Rodriguez, quest’ultima decide di rispondere e annuncia che: “Spero che tu abbia qualcuno di bravo per difenderti, perché ho perso la pazienza. Le bugie hanno le gambe corte! Ricorda! Ci vediamo in tribunale“. Quindi Belen Rodriguez aveva dichiarato di voler passare per le vie legali, un finale questo che non lascia spazio a dei buoni presagi. Ora però, forse, la situazione potrebbe essersi addolcita.
In seguito alla tempesta arriva sempre la quiete e sembra che anche fra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese le acque si siano calmate. Almeno questo è quello che suggerisce la storia Instagram pubblicata dalla showgirl. Un video tenerissimo in cui l’assoluta protagonista è la piccola Luna Marì, frutto dell’amore che tre anni fa legava Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. Nel breve video si vede la mano di Belen Rodriguez che regge un fiore rosa e sullo sfondo la piccola Luna Marì. Si sente inoltre Belen dedicare parole dolcissimi alla bambina:
Buon San Valentino luce dei miei occhi, lo sai che sei la luce dei miei occhi?
Il video in compagnia della figlia ha già commosso milioni di fan, la bellezza di Luna Marì contribuisce ad intenerire i follower di Belen: occhi azzurrissimi ai capelli biondi, una bimba perfetta. Ma, ci dispiace per Belen, ma somiglia sempre di più al padre. La bimba crescendo assomiglia giorno dopo giorno, sempre di più, ad Antonino Spinalbese. Praticamente sta crescendo ad immagine e somiglianza del padre, chissà che in futuro non condividano anche le stesse passioni.