La fidanzata del Cavaliere oggi festeggia un triste San Valentino: è il primo senza il suo compagno, scomparso a 86 anni lo scorso 12 giugno. Marta Fascina ricorda Silvio Berlusconi con grande amore nel giorno degli innamorati con un post che ha commosso i fan.
È un giorno triste, quello di oggi, per Marta Fascina, l’ultima compagna ufficiale di Silvio Berlusconi, imprenditore e leader di Forza Italia, il partito politico fondato nel 1994. La parlamentare oggi ha voluto ricordarlo, facendogli gli auguri per San Valentino. Un messaggio che ha commosso i fan della coppia, assieme fino alla scomparsa del politico lombardo.
Una carriera, quella di Berlusconi, a dir poco incredibile, che lo ha visto alla fine degli anni Settanta dare vita alla televisione commerciale con TeleMilano prima e Canale 5 poi, riempita quest’ultima di volti popolari del piccolo schermo grazie a una “campagna acquisti” spregiudicata e disinvolta.
Oggi il suo network è tra i più importanti in Europa e vede alla guida il figlio secondogenito Pier Silvio, che da lui sembra aver preso il fiuto per gli affari, così come Marina, primogenita oggi a capo della Mondadori, tra le più importanti case editrici italiane. Ma Il Cavaliere (titolo con il quale è noto, pur non avendolo più posseduto negli ultimi anni), è famoso anche per le storie d’amore avute nei suoi ultimi anni.
Marta Fascina ricorda Berlusconi a San Valentino: pioggia di messaggi sui social
L’ex premier è stato sposato due volte: la prima con Carla Dall’Oglio, e la seconda con Veronica Lario, con la quale si è separato burrascosamente durante lo scandalo Vallettopoli. Nel 2012, quindi, trovò l’amore di nuovo con Francesca Pascale, tra le fondatrici dei club “Silvio ci manchi” alla quale rimase legato fino al 2019 e che ora è felicemente sposata con Paola Turci.
Visualizza questo post su Instagram
Dal 2020, quindi, si è legato a Marta, deputata di Forza Italia per la regione Campania dal 2018, con la quale ha vissuto gli ultimi anni della sua vita, e che gli è stata vicina in tutte le fasi più dolorose della sua malattia. Un rapporto che ancora oggi Fascina sente stretto, al punto da averla allontanata dagli impegni lavorativi e chiusa in una sorta di lutto prolungato.
Il pensiero della 34enne, però, a quanto pare è sempre rivolto a lui, con cui ha vissuto anni straordinari e non riesce a dimenticare, come mostra il suo post odierno. “Oggi, come ogni singolo giorno da quella magnifica prima volta, celebro l’amore. Il nostro amore. Unico ed inenarrabile. La più grande forza propulsiva che muove il mondo e che ha mosso splendidamente, unendole, le nostre vite” ha scritto Marta ricordando il suo Silvio.