Belen torna a parlare : parole che lasciano tutti senza parole. Argomenti di fuoco

Condividi

Uno degli ultimi post sul profilo Instagram di Belen ha stupito tutti, ecco cosa voleva dire la showgirl.

Belen Rodriguez a Dubai.

Belen, fuga a Dubai per cercare il relax (spetteguless.it)

Il 2024 è un anno sicuramente in salita, per Belen Rodriguez, ma anche un anno di nuovi inizi, stavolta da sola. Dopo la fine del matrimonio con Stefano e la relazione con Elio Lorenzoni, Belen sembra essere tornata single, e sui social continua a documentare la sua vita, non senza qualche polemica. Tra concerti a Dubai e auto nuove, uno degli ultimi post della bella argentina ha lasciato tutti senza parole.

Belen, da Dubai a Milano: vita da single

Ora è ufficiale: Belen è tornata a Milano. A documentarlo sono le storie e i post che la ritraggono nuovamente in compagnia dei suoi bambini, Santhiago e Luna Marì. La showgirl si era concessa qualche giorno di relax in un hotel di lusso a Dubai, il One&Only Royal Mirage. Ad accompagnarla in questa avventura, solo la sua amica e parrucchiera Patrizia Griffini, con la quale ha assistito anche a un concerto della meravigliosa JLo. Neanche l’ombra quindi di Elio Lorenzoni, né di altre figure maschili: Belen, al momento, sembra essere convintamente single.

Belen a Dubai con Patrizia Griffini.

Gli scatti di Belen a Dubai con Patrizia Griffini (spetteguless.it)

C’è da dire, comunque, che né lei ne Elio hanno ancora rilasciato dichiarazioni riguardo alla sorte della loro storia. Le cose sembravano andare piuttosto bene, tanto da portare Belen ad annunciare velatamente un matrimonio in arrivo durante l’intervista con Mara Venier a Domenica In. A dimostrarlo era comparso anche un vistoso anello al suo anulare, che improvvisamente sembra scomparso nel nulla. Si tratterebbe dell’ennesima disfatta amorosa dell’argentina, che dopo la fine del matrimonio con Stefano de Martino, con cui ha tentato a più riprese un ritorno di fiamma, aveva attraversato un periodo davvero buio, cadendo in depressione.

Adesso, comunque, sembra che Belen sia seriamente intenzionata a godersi la solitudine, almeno dal punto di vista sentimentale: a farle compagnia e riempirle le giornate sono infatti i suoi bambini, come dimostrato dalle storie pubblicate quotidianamente. Belen, comunque, ha sempre fatto un uso criptico dei social, cadendo di tanto in tanto in qualche scivolone. Sembrerebbe essere proprio questa la causa della rottura con Lorenzoni, e a quanto pare la vena social della donna ha colpito ancora: nelle scorse ora Belen ha pubblicato un post che ha fatto rimanere sgomenti in molti.

Amore, protezione e prevenzione: il post che ha lasciato tutti sgomenti

Il tenore dei post di Belen, dall’aria romantica e libera, non coincide secondo molti con la scelta di postare contenuti a raffica, sintomo forse che c’è ancora qualcosa che non va. Non a caso, in risposta ad alcune domande dei fan, qualche giorno fa, la showgirl aveva confessato che ogni tanto le capita di sentirsi un po’ sola. Nelle scorse ore, Rodriguez ha condiviso dapprima una storia che ritrae la sua nuova auto, una Bmw X1, con la quale mamma Belen accompagna i figli a scuola, ma con stile. Poi, sul suo profilo è comparso un post che in molti non hanno capito, una serie di foto con la caption: “Amore, protezione e prevenzione!”. Cosa avrà mai voluto dire?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

La risposta si trova facilmente analizzando le immagini: l’amore, per lei, ora sono i suoi figli, con i quali cerca di trascorrere più tempo possibile. La protezione è rappresentata da un braccialetto con il ciondolo di una Madonnina, che ha immortalato in un video, e poi lo scatto con due camici bianchi si riferisce alla prevenzione: che Belen si sia sottoposta a qualche controllo medico? Comunque stiano le cose, sembra che, dopo tanta sofferenza, Belen abbia deciso di soffermarsi sulle cose che contano, forse in attesa che arrivi l’amore vero. Anche se c’è chi dice che il suo cuore, ormai, sia già completo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy