Uomini e Donne, Tiziana sotto attacco: Sergio e Ida si scagliano contro di lei

Condividi

Secondo appuntamento settimanale con il dating show di Maria De Filippi, oggi a Uomini e Donne Gemma torna sotto i riflettori grazie al cavaliere Giancarlo. Ida finisce nelle polemiche per i suoi continui rifiuti ai corteggiatori.

Sergio UeD

Il cavaliere Sergio a Uomini e Donne – Spetteguless.it

Il cavaliere Giancarlo è un nuovo pretendente di Gemma Galgani: divorziato da 20 anni con due figli, è di Torino e ha 62 anni. Tina, come suo solito, è piuttosto scettica sul reale interesse di entrambi: “Guarda, se la frequenti poi ci ripensi. Lei bisogna darla a scatola chiusa”. A intervenire è anche Barbara De Santi, che rivela come l’uomo le abbia lasciato anche a lei il suo numero, ma non lo abbia accettato in quanto non interessata. La dama torinese invece accetta di buon grado di conoscerlo e ci balla assieme subito dopo.

Gemma subito dopo il ballo al centro dello studio di Uomini e Donne rivela che il cavaliere ha avuto un momento di commozione, in quanto ha passato dei momenti difficili e lei ha cercato di rispettarli. “Ecco, allora se li ha accennati ma non li ha voluti dire chiaramente vediamo di rispettarlo, no?” dice alla dama Maria De Filippi, zittendola.

Sergio e Tiziana si soni visti un paio di volte negli ultimi due giorni, entrambe le volte a cena, e sono stati bene. “È carino nei modi, però a me non è scattato nulla” afferma la dama. “Scusa ma te sei assieme con qualcuno? Non ti va bene nessuno” esclama Cipollari, mentre il cavaliere si dice “turbato“, poiché era quasi certo che da parte sua ci fosse una predisposizione nei suoi confronti. Sergio rivela inoltre di aver cercato di baciarla, ricevendo però un due di picche. A quel punto interviene Patrizia, bollandolo come un uomo che “ha il bacio facile” poiché ha cercato di farlo anche con lei la sera prima, salvo poi ignorarla il giorno dopo.

Uomini e Donne, Tiziana contro tutte e scatta la lite con Ida

“Ha problemi di memoria, visto che durante la prima pausa ballo in trasmissione ci siamo presi un caffè, durante la seconda mentre parlavo con Jessica, lei è venuta e mi ha detto: “E allora? Ti pare normale che siamo usciti ieri e ora punti Jessica?” dice Sergio, sbugiardando Patrizia, offesa per essersi presa della possessiva. Ma il cavaliere ne ha anche per Tiziana, alla quale fa notare che se non provava nulla per lui, poteva anche evitare di uscire una seconda volta e scrivergli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

“Ma più che altro vorrei capire che tipo di uomo stai cercando. Perché non ne va bene uno. È sempre no” commenta Gianni. Tiziana spiega di cercare un uomo più o meno suo coetaneo, serio, e non per forza ricco, al contrario di quello che potrebbero pensare, ma con un lavoro normale. In sua difesa arriva Daniele D., che cerca di difenderla dalle critiche, ma anche Ida le va contro, dando invece ragione a Sergio. Tiziana in questi giorni ha dato il numero anche a altri cavalieri: Ernesto e Roberto, con il primo che aveva a sua volta chiesto il suo. Tra lei e Ida scatta uno scontro acceso, con la prima che accusa la dama di metterci sempre “il carico da 90”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy