La conduttrice italiana Michelle Hunziker ha passato un brutto quarto d’ora, pare ci sia stato un piccolo incidente durante la vacanza alle Maldive.
Michelle Hunziker, conduttrice italiana di origini svizzere, è stata in vacanza alle Maldive nell’ultimo periodo.anzi, più che vacanza viaggio di lavoro seppur il luogo sembri più adatto ad una vacanza.la conduttrice è lì per realizzare un servizio fotografico che però implica qualche piccola difficoltà.MIchele Hunziker è molto amata dai fan e secondo tanti la conduttrice è bella anche se indossa una tuta o il pigiama, oppure quando si alza la mattina struccata e spettinata.tutto questo per dire che i suoi fan, che la trovano bella e sensuale anche in pigiama e struccata, avranno apprezzato particolarmente le sue ultime foto postate direttamente dalla conduttrice sul suo profilo Instagram.
Michelle Hunziker alle Maldive, ma un piccolo incidente le ha fatto passare un brutto quarto d’ora
Michelle Hunziker in questo momento si trova alle Maldive, in tanti penseranno che è lì per vacanza ma in realtà è lì per lavoro. La mamma della bella Aurora Ramazzotti ha fatto vedere tramite storie Instagram che si trova alle Maldive per sviluppare un progetto fotografico che a quanto pare richiede anche impegno fisico, come per esempio arrampicarsi sugli alberi oppure spostarsi da una palma ad un’altra a cavalcioni e ad un’altezza non irrilevante. Michelle con la sua solita ironia ha spiegato ai fan che è riuscita a muoversi e a destreggiarsi fra le palme delle Maldive senza cadere e a svolgere il lavoro, tutto sommato, con gran successo.
Un piccolo inconveniente però le ha fatto passare un brutto quarto d’ora. Nonostante la conduttrice abbia messo tutto l’impegno possibile e tutta l’attenzione necessaria per svolgere al meglio l’attività fisica richiesta per scattare le foto, muovendosi con una certa delicatezza proprio per non farsi male, pare che la pelle della showgirl di origini svizzere ne abbia risentito un po’. Come mai? Ve lo spieghiamo noi…
Pantaloncini di jeans e canotta azzurra, outfit perfettamente intonato al cielo delle Maldive, piedi nudi e capelli biondi al vento, il tutto adornato dal sorriso smagliante che contraddistingue Michelle Hunziker. È così che la showgirl si è fatta fotografare e fino ad un certo punto è andato tutto bene. Michelle si trovava a cavalcioni sul tronco di una palma tropicale quando il fotografo le chiede di indietreggiare leggermente, a questo punto la conduttrice per evitare di farsi male cerca di muoversi lentamente aiutandosi alzandosi sulle braccia ma non è bastato: “Tecniche per spostarsi indenni su una Palma… Mi sono comunque sgraffignata le ciapet” scrive sul suo Instagram Michelle Hunziker ironizzando come solo lei sa fare.