Non molto tempo fa Giacomo Giorgio ha condiviso su Instagram un post che ha lasciato con il punto interrogativo tutti i suoi fan.
Giacomo Giorgio è un noto attore nato a Napoli il 4 maggio del 1998. Lo abbiamo visto in numerosi film serie tv tra cui Diabolik- Ginko all’attacco, Mare fuori e Noi siamo leggenda. La sua carriera nel mondo dello spettacolo inizia a sei anni nel momento in cui ricoprì il ruolo di Pulcinella all’interno di una recita locale. A 11 anni si trasferisce a Milano per apprendere ogni segreto del metodo Stanislavskij, un approccio particolare alla recitazione teatrale.
In seguito si unisce ad un gran numero di compagnie apparenti in numerosi spettacoli teatrali. Resta a Milano fino a 17 anni per poi spostarsi a Roma luogo in cui va avanti con la sua carriera da attore. Nel 2017 fai il suo debutto sul grande schermo ottenendo un piccolo ruolo in un film di Federico Moccia, Non c’è campo mentre l’anno seguente recita anche in The Happy Prince – L’ultimo ritratto di Oscar Wilde.
La sua carriera prende il volo 4 anni fa, ossia nel momento in cui riesce ad ottenere il ruolo di Ciro Riccio all’interno della serie TV Mare fuori. Dal 2022 lo troviamo anche nella fiction Sopravvissuti insieme a Lino Guanciale. Nello stesso anno partecipa a diversi film dei Manetti Bros. Diabolik – Ginko all’attacco! e facendo la sua apparizione nel sequel Diabolik – Chi sei? l’anno successivo.
Il post di Giacomo Giorgio che incuriosisce i suoi followers
In molti conoscono Giacomo Giorgio proprio perché è uno degli attori della celebre serie Mare fuori. Una serie TV molto seguito che è arrivato già alla sua quarta stagione e che che è stata molto seguita in occasione dei suoi primi 6 episodi.
Infatti è sempre più grande l’attesa negli ultimi sei episodi di Mare fuori 4. Ed è proprio a questo riguardo che Giacomo Giorgio sui social scrive “Stasera a mezzanotte qualcosa di nuovo e di vecchio per voi e per voi solo”.
Molto probabilmente si sta riferendo proprio agli altri sei episodi che usciranno proprio dalle mezzanotte del 14 febbraio. Infatti, proprio a partire da questa data gli ultimi episodi partiranno con la messa in onda su Rai 2
A seguito del lancio in streaming, tutti i mercoledì, i telespettatori avranno la possibilità di restare aggiornati sulle vicende tra i detenuti dell’IPM e sapere come andrà a finire la sparatoria in cui i protagonisti sono Don Salvatore, Carmine e rosa. Sempre dal 14 febbraio, saranno messi a disposizione su Raiplay, e quindi in streaming, i restanti 6 episodi.