Kate Middleton dov’è finita? Della principessa non si hanno notizie e si teme il peggio

Condividi

Che fine ha fatto la Principessa del Galles? Da ormai giorni non si vedono più sue foto in giro, e sembra sparita dalla circolazione. Le condizioni di Kate Middleton continuano a scatenare la preoccupazione dei media internazionali.

Middleton William

Kate Middleton con il marito il principe William – Spetteguless.it

Da giorni continuano a inseguirsi voci e rumor sulle condizioni di salute di Kate Middleton. La Principessa del Galles il mese scorso si è dovuta sottoporre a un’operazione all’addome, e subito dopo ha passato 13 giorni di degenza alla London Clinic, struttura sanitaria di lusso della capitale britannica.

Lo scorso 29 gennaio è stata dimessa dai medici che le hanno permesso di tornare a casa, l’Adelaide Cottage a Windsor, dalla sua famiglia. Un periodo complicato per la Famiglia reale inglese che non solo deve vedersela con la convalescenza di Kate, ma anche con la malattia del sovrano Carlo III, il quale ha annunciato tramite i canali ufficiali di aver scoperto di avere un tumore. Non ultima, anche l’ex duchessa di York Sarah Ferguson, che ha scoperto di avere un melanoma.

Da giorni, però, non si hanno più notizie ne tantomeno foto di Middleton, ufficialmente ritiratasi dagli impegni ufficiali fino a dopo Pasqua. La stampa internazionale, però, è insospettita da questa mancanza di comunicazioni da parte di Buckingham Palace, come se la principessa fosse stata inghiottita improvvisamente in un buco nero.

Che fine a fatto la principessa inglese? Non si hanno più notizie di Kate Middleton

Con la consorte e il padre impossibilitati a partecipare agli eventi pubblici, tutto il peso della Corona è ricaduto sul principe William, che da settimane deve occuparsi non solo di fare le veci di Sua Maestà, ma anche seguire i tre figli avuti dall’ex compagna di studi, conosciuta proprio quando entrambi erano studenti alla St. Andrews in Scozia, nel 2001. George, Charlotte e Louis crescono a vista d’occhio, e sebbene siano curati con attenzione dalla tata Maria Borrallo, hanno comunque bisogno della presenza di un genitore.

Kate M

Kate Middleton durante un’esibizione pubblica – Spetteguless.it

Per ora da parte di Kensington Palace tutto tace, e gli addetti stampa della coppia reale non sembrano intenzionati per ora a rilasciare nuove foto della principessa, forse per supportare il suo bisogno di privacy. Tale decisione, però, sta facendo nascere le più disparate congetture: c’è chi pensa che in realtà Kate si sia sottoposta a un intervento estetico, forse non andato come sperava, e ora stia aspettando di rimettersi in forma. Altri invece suggeriscono che possa essere stata ricoverata per un disturbo alimentare, lo stesso che colpì la suocera Lady Diana.

Finché non si avranno notizie certe su di lei, purtroppo i pettegolezzi sui veri motivi del suo ricovero continueranno a diffondersi. Che sia arrivato finalmente il momento di un nuovo comunicato ufficiale?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy