La conduttrice romana lancia nuove, gravi accuse verso l’ex marito da cui si è separata nel 2022 e con il quale è in corso una diatriba legale. Ilary Blasi accusa Francesco Totti addirittura di essere poco presente per i figli e dedito al gioco d’azzardo.
Continua a infuriare la battaglia legale tra Ilary Blasi e Francesco Totti, l’ex “coppia d’oro di Roma”. I due si sono separati nel 2022, annunciandolo con due comunicati disgiunti rilasciati all’ANSA, e da quel momento non hanno mai smesso di darsi contro. In ballo, un patrimonio di milioni di euro, oltre a diverse proprietà immobiliari, tra tutte la mega villa di Casal Palocco, nella zona sud della Capitale.
A creare ancora più acredine, il recente docu-film Unica e l’autobiografia Che stupida della conduttrice televisiva, con i quali ha voluto dare la sua versione dei fatti su quanto accaduto tra lei e l’ex calciatore giallorosso. Da ormai quasi due anni i due si scontrano non solo sulla carta stampata, ma anche nelle aule dei tribunali, lanciandosi accuse reciproche, tra presunti furti di Rolex d’oro e scarpe e borse sparite.
Insomma, tra loro l’acredine non sembra pronta a spegnersi, e ora Blasi lancia nuove accuse a Totti, presentate in una memoria difensiva affidata ai suoi legali, Pompilia Rossi e Alessandro Simeone, volta a permetterle di ottenere il giusto assegno di mantenimento.
Ilary Blasi contro Francesco Totti, la conduttrice lancia accuse pesantissime
Tra le accuse lanciate da Ilary, il fatto che Er Pupone avrebbe lasciato spesso sola la figlia minore Isabel, facendole anche saltare alcuni allenamenti di pattinaggio il giovedì, quando era affidata a lui, oltre a non aver avuto abbastanza preavviso prima della vacanza a New York fatta da Totti di recente, nella quale non avrebbe portato la secondo genita Chanel. Il motivo dietro tale esclusione, sarebbe stata la presa di posizione a favore della madre dopo l’uscita del documentario Unica.
Non solo, ma la conduttrice avrebbe anche accusato Totti di aver nascosto dei conti bancari, di cui uno Unicredit da più di 1 milione di euro, senza presentarli davanti al giudice. Inoltre, l’ex bomber avrebbe anche speso molto denaro tra il 2020 e il 2023 presso il Casinò di Montecarlo, “Ha sperperato denari che avrebbe dovuto destinare alla famiglia” si legge nella memoria, della quale alcuni stralci sono stati pubblicati da La Verità.
Infine, Ilary, dopo l’accettazione come testimone del suo presunto ex amante Cristiano Iovino da parte dei magistrati, avrebbe presentato un elenco dettagliato con tutte le amanti dell’ex marito. La battaglia Totti-Blasi, è ben lungi dall’essere terminata, e le sue ultime fasi si preannunciano a dir poco infuocate, con i diretti interessati non disposti a cedere di un millimetro.