Grande Fratello, lite tra i concorrenti e si passa alle vie legali: situazione complicata in casa

Condividi

Al Grande Fratello scoppia una lite fra i concorrenti, è necessario passare alle vie legali. La situazione nella casa più spiata d’Italia è particolarmente complicata. 

Alfonso Signorini Gracia Colmenenares e Beatrice Luzzi

Alfonso Signorini – Spetteguless.it

Nella casa del grande fratello la tensione si taglia con il coltello, durante l’ultima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini i litigi sono all’ordine del giorno. Purtroppo in questo caso si passa alle vie legali. Sembra che la situazione all’interno del Loft di Cinecittà sia particolarmente complicata. Si litiga per qualsiasi cosa, dal motivo più banale a quello più serio ed importante.

Che cosa sarà successo stavolta da dover prendere provvedimenti per vie legali? La casa del Grande Fratello non smette di stupirci, scopriamo insieme di che cosa si tratta…

Lite fra i concorrenti del Grande Gratello, si passa alle vie legali

Nella casa del Grande Fratello le concorrenti Beatrice Luzzi e Grazia Colmenares hanno recentemente litigato. Beatrice Luzzi si è infastidita per il comportamento della coinquilina Grazia Colmenares, quest’ultima ha deciso di preparare il pranzo per se e ha preso un po’ di sugo, quello preparato da Beatrice per tutti quanti, per condire la sua pasta. A questo punto Beatrice infastidita le dice: “se tutti avessero preso come te tutto quel sugo, avrebbe funzionato secondo te?“.

Gracia Colmenenares e Beatrice Luzzi litigio

Gracia Colmenenares e Beatrice Luzzi – Spetteguless.it

Allora Grazia Colmenares cerca di giustificare il suo comportamento, prima spiegando che in questo caso lo ha fatto soltanto lei ma precedentemente e con altri alimenti o pietanze anche gli altri coinquilini si sono comportati esattamente come l’attrice. Poi cerca di giustificarsi dicendo che anche lei, riferendosi a Beatrice Luzzi, mangia il pesce e nessuno le dice niente. Tali spiegazioni però non convincono Beatrice Luzzi che continua il battibecco e afferma: “io mangio quello che si mette a tavola, sempre. Non metto mai da parte nulla per me e soprattutto lo chiedo“.

Grazia Colmenares visibilmente infastidita dalle accuse esagerate di Beatrice Luzzi risponde: “scusa Bea che non te l’ho chiesto mentre stavi cucinando, se hai voglia di litigare non farlo con me“. Grazia Colmenares non si fa mettere i piedi in testa dalla coinquilina che subito si mette sulla difensiva e spiega di non voler litigare con nessuno. Dalla cucina del Grande Fratello però non è soltanto il sugo a sparire, a quanto pare i coinquilini di Cinecittà sono tutti particolarmente golosi, infatti ogni giorno sparisce qualcosa: oggi è la volta del sugo, prima è stata la volta dello yogurt.

Quale altro alimento scomparirà prima della fine di questa edizione del reality show di Alfonso Signorini?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy