Geolier torna a casa, ecco cosa accade subito dopo: ‘sono bastati pochi minuti’

Condividi

Geolier torna a casa dopo il festival di Sanremo e quello che accade è assurdo, i video del rientro stanno facendo il giro del web. 

Geolier Sanremo

Geolier – Spetteguless.it

Geolier è il cantante napoletano che a Sanremo ha fatto parlare di sé, il giovane artista si è trovato al centro di polemiche in quanto durante la serata cover è arrivato al primo posto lasciandosi alle spalle Angelina Mango. Entrambi i giovani artisti hanno portato sul palco dell’Ariston esibizioni splendide ma in molti hanno preferito quella di Angelina Mango che ha portato alla 74ª edizione del festival della canzone italiana, durante la serata cover, un brano del padre Pino Mango. La giovane Angelina ha cantato La rondine, brano del papà per omaggiarlo sul palco dell’Ariston.

L’esibizione ha emozionato tutti, nessuno escluso ma a quanto pare non è bastato a farle vincere il primo posto. Ad aggiudicarsi la prima posizione in classifica è invece Geolier che quella sera ha duettato con Gué Pequeno, Gigi D’Alessio e Luchè. L’esibizione è stata molto bella ma il pubblico in sala non l’ha reputata all’altezza di quella di Angelina, così durante la proclamazione del vincitore al nome Geolier il pubblico ha iniziato a fischiare e ad alzarsi per andare via.

Geolier torna a casa dopo il festival di Sanremo, ecco cosa è accaduto

La 74ª edizione del festival della canzone italiana si è da poco conclusa e ad alzare polveroni è stata la vittoria del rapper Geolier durante la serata dedicata ai duetti e alle cover. Il giovane artista è arrivato primo in classifica lasciandosi alle spalle la collega Angelina Mango. Questo avvenimento ha fatto scatenare una bufera di polemiche contro Geolier, il pubblico in sala, i giornalisti e la sala stampa avrebbero voluto vedere Angelina Mango vincere la serata cover. La giovane artista portò sul palco dell’Ariston il brano La rondine e la sua interpretazione ha lasciato a bocca aperta l’intero teatro Ariston che a fine esibizione ha urlato in coro il nome di suo papà: Pino Mango.

@alessiapensatolash Geolier torna a casa❤️‍ fischiamm nuij a lor #Geolier #sanremo2024 @Geolier ♬ suono originale – Alessia Pensato

Un’esibizione del genere meritava il primo posto ma il pubblico a casa la pensava diversamente infatti ha fatto vincere il rapper Geolier che in seguito alla proclamazione che ha dovuto esibirsi davanti ad un pubblico che anziché applaudire fischiava e si alzava per andare via. Per Geolier non è stato facile cantare in queste condizioni, ha ammesso, ma l’affetto non gli è mancato al suo ritorno in patria.

Il rapper napoletano ha fatto rientro a Napoli dopo Sanremo trovando migliaia di fan ad attenderlo, tanto che l’autista del suo minivan faceva fatica a guidare fino all’ingresso di casa. Una volta entrato però la prima cosa che ha fatto è stata affacciarsi dal balcone per parlare con i fan. Insomma, tutto l’affetto che gli è mancato a Sanremo glielo hanno donato i suoi fan nella sua città del cuore: Napoli.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy