Stefano De Martino svela un talento segreto dietro le quinte del suo spettacolo, ecco che cosa succede nel suo camerino prima di andare in scena.
Stefano De Martino dall’8 all’11 febbraio è a teatro con lo spettacolo Meglio stasera, il ballerino e showman ha deciso di portare a teatro il suo spettacolo proprio durante la settimana di Sanremo. Scelta azzardata per il giovane artista… Decidere coscientemente di debuttare a teatro proprio durante la settimana di Sanremo, per quanto sembri paradossale, è una scelta decisamente incosciente. A rincarare la dose è anche il titolo, Meglio stasera. Lo spettacolo sarà inscenato presso il teatro Lirico Gaber fino all’11 febbraio 2024.
È stato chiesto all’artista come mai avesse scelto proprio queste date per il suo spettacolo musicale, calcolando quanto il festival della canzone italiana abbia sempre oscurato la scena a qualsiasi altro programma televisivo, spettacolo teatrale o qualsiasi altro evento che abbia preso luogo durante le stesse date del festival. Stefano De Martino risponde alla domanda dicendo che non è una scelta azzardata come molti credono, tutto il contrario… Il ballerino ed ex allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi ammette con una certa sicurezza che “sì, gli ascolti del festival sono sempre stati particolarmente alti, ma non sono mai arrivati a 20 milioni“.
Il talento segreto di Stefano de Martino, ecco cosa fa nei camerini prima di entrare in scena
Meglio stasera, è questo il titolo dello spettacolo teatrale di Stefano De Martino. L’ex ballerino di Amici si rifà ad una canzone di Miranda Martino degli anni 60, arrangiata dal maestro Ennio Morricone: Meglio stasera che domani o mai. È proprio questo che il giovane artista pensa, è stasera il momento perfetto per andare a teatro a conoscerlo meglio. O forse dovremmo dire a conoscerli? Perché sul palcoscenico non ci sarà soltanto uno Stefano…
Lo spettacolo vedrà in scena lo Stefano narratore, quello che racconta la sua vita dalla sua infanzia ai giorni d’oggi. C’è poi lo Stefano che insieme ad otto orchestrali e alla Disperata Erotica Band canta diventando ‘crooner’. Stefano danzatore, come potrebbe mancare questa sua versione, quello che lo ha fatto diventare famoso in tutta Italia. Nonostante la ruggine accumulata durante gli anni, resta il ballerino di sempre. C’è anche uno Stefano imprevedibile, che con giochi e allegria intrattiene il pubblico e con monologhi umoristi, gag, improvvisazioni e qualche riferimento insospettabilmente colto, dialoga con gli ospiti.
Stefano però ha una dote nascosta, che ci mostra tramite una breve storia Instagram proprio sul suo profilo personale… e voi lo sapevate che Stefano De Martino suona la tromba?