La giovanissima fidanzata di Cristian Totti è uno dei volti emergenti delle influencer, e conta sempre più follower. Melissa Monti nella sua ultima Storia Instagram ha stupito tutti, sfoggiando una borsa che non tutti potrebbero permettersi.
I figli di Francesco Totti e Ilary Blasi crescono a vista d’occhio: sembrava ieri che la famiglia posava sorridente sul litorale di Sabaudia assieme ai tre bambini, e ora Cristian è diventato maggiorenne e gioca per una squadra della prima Lega di Madrid. Non solo, ma da circa un anno il ragazzo fa coppia fissa con una bellissima coetanea di nome Melissa Monti.
Ovviamente, la ragazza è finita sotto ai riflettori per la sua storia d’amore in tempo zero, e oggi sui social può contare ben 68.000 follower, il che fa di lei un’influencer in erba. Ma chi è questa giovane che è riuscita a far capitolare Totti Jr? Melissa è di poco più grande del fidanzato, e è un’attrice e imprenditrice, visto che ha fondato con la sorella un negozio e-commerce.
Spirito imprenditoriale e bellezza evidente, Monti ha un ottimo rapporto anche con la madre e la sorella di Cristian, con cui spesso posa sui social. Del resto, sono quasi coetanee e condividono il medesimo stile di vita. Come tutte le ragazze che svolgono la sua professione, anche Melissa è molto presente online, ma nella sua ultima Storia Instagram ha stupito tutti posando con una borsa dal prezzo straordinario.
Melissa Monti, la borsa che sfoggia sui social lascia tutti senza parole
Nella Storia pubblicata sul suo profilo social, si vede Melissa posare davanti allo specchio di casa, con i capelli raccolti e un perfetto stile urban, con pantaloni mimetici cargo e un top nero che lascia scoperta la pancia tonica. A completare il tutto, una borsa molto preziosa. Si tratta di un accessorio che in poche potrebbero permettersi, e che costa parecchio.
Si tratta di uno dei pezzi più venduti della maison francese, la borsa multi pochette con fibbia a tracolla loggata e portachiavi coordinato, che è in vendita al prezzo di 2.631 euro. Un importo per molti inaccessibile, ma che evidentemente per Melissa non è un problema. La piccola borsa appare perfetta abbinata al suo outfit, e dona al look street style un tocco glamour che non guasta.
Che si tratti di un regalo del suo fidanzato Cristian? Non è dato saperlo, ma ciò che è certo che entrambi potrebbero permettersela senza particolari problemi, viste le rispettive carriere. Intanto, sui social, Melissa continua a conquistare consensi, e nel giro di poche settimane è passata da 64 a 68 mila follower. Che sia nata una nuova, sebbene acquisita, stella nel clan Totti/Blasi?