Mahmood ospite a Domenica In, Mara Venier è costretta a correre ai ripari in seguito ad una sua affermazione ma ormai è troppo tardi.
Mahmood anche quest’anno ha partecipato al festival di Sanremo, la 74ª edizione del festival della canzone italiana si è appena conclusa e i vari cantanti che hanno gareggiato durante il festival sono stati invitati a Domenica In da Mara Venier. Come ormai accade ogni anno, Mara Venier trasferisce tutta la sua squadra dagli studi di Domenica In a Sanremo, per ospitare sul palco del festival i cantanti che hanno gareggiato durante la 74ª edizione.
La partecipazione che ha suscitato particolare attenzione nei telespettatori è stata quella del cantante Mahmood. L’artista, anche lui ospite a Domenica In, si è presentato da Mara Venier con indosso un pellicciotto vistoso e dei pantaloni a vita bassissima. L’outfit scelto dall’artista ha ovviamente incuriosito sia i giornalisti che il pubblico. Ma cosa sarà successo durante l’intervista da costringere Mara Venier a correre ai ripari?
Mahmood a Domenica In, Mara Venier e i giornalisti sconvolti
Ormai sono anni che Mara Venier è solita invitare i cantanti che hanno partecipato al festival di Sanremo a Domenica In per intervistarli e per sentire ancora una volta il brano che hanno deciso di portare in gara. Si è appena conclusa la 74ª edizione del festival della canzone italiana e anche quest’anno la tradizione di Mara Venier continua. A Domenica In si sono presentati tutti i cantanti, 30 artisti tutti eccellenti, nonostante la classifica finale. Le polemiche non sono mancate, dalla vittoria di Geolier durante la serata delle cover, passando per il messaggio di stop al genocidio di Ghali alla vittoria di Angelina. Questi sono solo tre degli episodi che hanno caratterizzato la 74ª edizione del festival di Sanremo.
Da Mara Venier però si parla principalmente di cose belle, si canta e si scherza con gli artisti. Mahmood ad esempio ha catturato l’attenzione del pubblico, dei giornalisti al fianco di Mara Venier e della conduttrice stessa. L’artista si è presentato all’intervista con un look particolarmente eccentrico, il rapper portava un pantalone a vita molto bassa tant’è che Mara Venier scherzando gli dice: “Ma i pantaloni! Perdi le braghe!”.
All’affermazione di Mara Mahmood sorride ma non risponde alla battuta, si è limitato ad esibirsi con il suo brano sanremese intitolato Tuta Gold. Una volta terminata l’esibizione gli ospiti di Mara Venier hanno punzecchiato l’artista: “Ma quante mutande hai?” gli hanno chiesto “Niente mutande!” risponde ironico il cantante. Ovviamente Mara Venier, seppur divertita è dovuta intervenire: ha preso in mano il suo cellulare ed ha iniziato a filmare la scena minacciando giocosamente Mahmood di pubblicare sui suoi profili social il video.