Si torna a discutere del Grande Fratello e questa volta protagonista sembra esserci Greta Rossetti che avrebbe messo le mani in faccia a Giuseppe Garibaldi.
Il pubblico è in rivolta dopo l’ultima foto postata sul web, che raffigurerebbe Greta Rossetti mettere le mani addosso ad un altro concorrente della casa. Stiamo parlando di Giuseppe Garibaldi, che a seguito di un malore qualche tempo fa è tornato all’interno della Casa del Grande Fratello.
La foto ha fatto in pochissimo tempo il giro del web e tanti sono i commenti dei fan di uno dei reality più seguiti d’Italia, che si sono scagliati contro la gieffina. Ovviamente è stata tirata in ballo anche Beatrice, che quando si parla di Garibaldi non può che essere nominata.
Questa nuova edizione in poco tempo ha rubato il cuore di tutti i telespettatori italiani, che ogni sabato si connettono su Canale 5 per potersi appassionare ancora una volta alle vicende che si intrecciano all’interno della Casa più spiata d’Italia.
Anche questa volta si parla di Giuseppe Garibaldi, ma a fianco al suo nome non c’è quello di Beatrice Luzzi bensì quello di Greta Rossetti, che secondo la foto pubblicata sul web, che in poco tempo ha registrato diversi commenti e condivisioni, gli avrebbe messo le mani in faccia.
La foto pubblicata sul web
Nonostante la puntata del Grande Fratello si concentra tutta durante il sabato sera, nel corso della settimana i concorrenti sono ripresi h24 dalle telecamere che sono sparpagliate nell’appartamento di Cinecittà.
Una di queste ha immortalato un momento che ha scatenato il web sui social. Protagonista è Greta Rossetti che nella foto ha chiaramente messo le mani in faccia a Giuseppe Garibaldi.
La motivazione? Sembrerebbe che la gieffina stesse scherzando e che volesse solo dare un bacio amichevole al compagno d’avventura, ma ovviamente sul web gli utenti si sono affrettati a commentare per poter dire la propria.
Insomma, secondo il pubblico del web la regia del Grande Fratello avrebbe tagliato in un preciso momento la scena proprio per montare a pennello una storia sopra, probabilmente sabato prossimo.
C’è infatti chi nei commenti scrive:
“mette le mani in faccia per dargli un bacino se poi tagliate la scena per montare un casino ok”
Tantissimi commenti registrati, tra chi si schiera dalla parte di Greta sottolineando come stesse solo scherzando e chi invece, dalla parte di Beatrice, ha preso la palla al balzo per sottolineare ancora una volta che la Luzzi sia sempre sotto ai riflettori per i suoi atteggiamenti per le sue parole. I suoi sostenitori infatti rirtengono che ci sia un peso e due misure tra le mura di Cinecittà.
Quella di quest’anno è certamente un edizione particolare, che sta registrando tante polemiche e ora sono tutti in attesa di scoprire che cosa accadrà sabato prossimo. Alfonso Signorini nascerà a passare oppure rivelerà quello che è realmente accaduto in quella scena? Non ci resta che attendere per scoprirlo.