Eurovision, con Angelina Mango potrebbe accadere per la terza volta

Condividi

Dopo la conclusione di Sanremo 2024, ora gli appassionati della musica si preparano agli Eurovision Song Contest di quest’anno che inizieranno tra non molto e a rappresentare l’Italia ci sarà Angelina Mango.

Angelina Mango a Sanremo

Angelina Mango sul palco- Spetteguless.it

Il 7 maggio è sempre più vicino e Angelina Mango si prepara ad un’altra esibizione piena di emozione e di orgoglio, in quanto la cantante da poco uscita vincitrice da Sanremo 2024 rappresenterà l’Italia all’Eurovision che si terranno nella prima settimana del mese di maggio a Malmö, in Svezia.

Dopo la sua vittoria il 10 febbraio sul palco dell’Ariston, Angelina Mango si gode il calore dei fan e il traguardo che ha raggiunto con passione e dedizione. Nonostante tutti fossero convinti che a prendere il primo posto sarebbe stato Geolier, Angelina spiazza tutti e dopo la serata delle cover che ha commosso tutti, solleva in alto il trofeo di questa edizione di Sanremo.

Il 2023 era già stato un grande anno per la cantante, che si aggiudicò il primo posto al programma Amici di Maria De Filippi, che sembrerebbe essersi congratulata con la giovane ragazza proprio poco tempo fa. Il legame con la conduttrice e la cantante è molto stretto e Maria ha voluto subito congratularsi con lei.

Ora dopo un po’ di relax, la Mango dovrà partire nuovamente alla volta della Svezia e rappresentare l’Italia in questi Eurovision. L’emozione è grandissima e tutti hanno pensato che con lei sul palco potrebbe succedere per la terza un evento memorabile.

Angelina Mango all’Eurovision 2024

Con il suo brano La noia, Angelina Mango si porta a casa il primo posto di Sanremo e agli Eurovision si spera che seguirà le orme di Gigliola Cinquetti e dei Maneskin, che hanno vinto rispettivamente l’edizione del 1964 e del 2021.

Angelina Mango

Angelina Mango canta a Sanremo- Spetteguless.it

Angelina Mango infatti sarebbe la terza italiana sul palco degli Eurovision a portare in alto il nome dell’Italia e della sua musica.  Angelina è ancora incredula dalla vittoria e in conferenza stampa avrebbe infatti detto:

 “Non mi aspettavo niente di tutto ciò”

Adesso dovrà riprendersi dalla grande emozione e preparare le valigie perché la vittoria di Sanremo oltre alla grande felicità ha portato ad Angelina un biglietto diretto per entrare all’Eurovision Song Contest.

Il 2021 segnò la vittoria dei Maneskin con Zitti e buoni e tutti ora sperano che Angelina possa portare un nuovo successo nel nostro paese vincendo anche gli Eurovision con il suo brano. Il grande giorno si avvicina e i fan di questo mondo meraviglioso contano i giorni che mancano al 7 maggio, quando Angelina calcherà il palco degli Eurovision.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy